AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzo e punti di  contatto:  AZIENDA  UNITA'
SANITARIA LOCALE DI PARMA; Strada del Quartiere 2/A  -  43125  Parma;
mdarecchio@ausl.pr.it - tel. +39 0521/393471 - +39 0521/393408 -  Fax
+39 0521/393456 - www.ausl.pr.it; 
  II.1) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2 tipo d'appalto: Fornitura in service di n. 4 analizzatori di
ematologia per l'Azienda Usl di Parma. Codice Cig: 4501299D6E; 
  II.1.2 luogo d'esecuzione e di prestazione: Ospedale di  Fidenza  e
Borgotaro; 
  II.2.1 quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a  base  d'asta
annuo soggetto a ribasso Euro 90.000,00 (IVA esclusa) , pari  a  Euro
270.000,00 (IVA esclusa) riferito a  3  anni,  piu'  2  di  eventuale
rinnovo, oltre a 500,00 (IVA esclusa) per oneri della  sicurezza  non
soggetti a ribasso; 
  II.3 durata dell'appalto: 36 mesi. 
  III.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,  FINANZIARIO
E TECNICO 
  III.1.1  eventuali  cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
definitiva e provvisoria indicate negli atti di gara 
  III.2 condizioni di  partecipazioni:  criteri  indicati  nel  Bando
integrale di gara. 
  IV.1) PROCEDURA 
  IV.1.1 tipo di procedura: ristretta; 
  IV.2.1  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando integrale di gara; 
  IV.3   informazioni   di   carattere   amministrativo:   sul   sito
www.ausl.pr.it e' visibile  il  presente  Bando  di  gara,  il  Bando
integrale di gara, il Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  lettera  di
invito. 
  Responsabile del procedimento di gara - Dott.ssa Marina Milli; 
  IV.3.4 termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione:
15/11//2012 ore 12:00; 
  VI.1) ALTRE INFORMAZIONI 
  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  all'Ufficio  Pubblicazioni
dell'Unione Europea in data 05/10/2012. 

        Il direttore del servizio acquisizione beni e servizi 
                        dott.ssa Marina Milli 

 
T12BFK18357
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.