AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 12-10-2012)

 
               Riapertura termini -Rif. Bando 21/2012 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  AMA SPA, via Calderon de la Barca, n°87, I-00142 Roma. Tel. (39) 06
51 69 28 74. E-mail: area.acquisti@amaroma.it. Fax (39) 065 19 30 63.
Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta avente ad oggetto l'affidamento  del  servizio  di
raccolta, trasporto, selezione/valorizzazione, trattamento e recupero
dei rifiuti ingombranti, inclusi  i  RAEE,  nel  territorio  di  Roma
Capitale, per un periodo di 36 mesi. 
  Procedura Aperta Bando  di  gara  pubblicata  sul  GUUE  n.  2012/S
168-278988 del 01/09/2012 e sulla GURI V SERIE SPECIALE  N.  104  del
07/09/2012. 
  AMA S.p.A. ha deciso di riaprire i  termini  per  la  presentazione
delle offerte. 
  Pertanto si apportano le modifiche di seguito evidenziate 
  III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I  REQUISITI
RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  ALL'ALBO  PROFESSIONALE  O   NEL   REGISTRO
PROFESSIONALE: Sono legittimati a partecipare alla  presente  gara  i
soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  Pena  l'esclusione  dalla  gara,   ciascun   concorrente   (impresa
singola/R.T.I./Consorzio) deve soddisfare, anche ai sensi  di  quanto
stabilito nel Disciplinare di gara, le seguenti condizioni: 
  a) iscrizione per attivita' inerenti le prestazioni oggetto di gara
nel Registro delle imprese o in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di  residenza  se  si  tratta  di  uno  Stato
dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'art. 39,  D.Lgs.  n.
163/2006; 
  b) non sussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 38  del
D.Lgs. n. 163/2006; 
  c)  iscrizione  all'Albo  Nazionale  Gestori  Ambientali,  di   cui
all'art. 212 del D.Lgs. n. 152/2006, per l'attivita'  di  raccolta  e
trasporto di rifiuti per le categorie e classi di seguito riportate: 
  - Categoria 1 classe C) o superiore, per la  raccolta  e  trasporto
dei rifiuti urbani ed assimilati; 
  - Categoria 4 classe F) o superiore, per la  raccolta  e  trasporto
dei rifiuti speciali non pericolosi; 
  - Categoria 5 classe F) o superiore, per la  raccolta  e  trasporto
dei rifiuti pericolosi. 
  d) aver eseguito il necessario sopralluogo di cui al Capitolo 2 del
Disciplinare di gara. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: l'originario termine del 09/10/2012 ore 12:00 e' prorogato
al 16/11/2012 ore 12:00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: l'originario termine  del  09/10/2012  ore  13:00  e'
prorogato al 16/11/2012 ore 13:00, pena irricevibilita' e,  comunque,
la non ammissione alla gara. 
  Punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: l'originaria data delle Ore 10.00 del 11/10/2012 e' prorogata
alle Ore 10.00 del 19/11/2012. 
  Punto VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  INFORMAZIONI E  CHIARIMENTI  sugli  atti  di  gara  possono  essere
richiesti, dal lunedi' al venerdi', presso la  Direzione  Acquisti  a
mezzo fax al n. 39/065 19  30  63  o  a  mezzo  e-mail  all'indirizzo
area.acquisti@amaroma.it, entro e non  oltre  il  termine  delle  ore
13:00 del 05/11/2012 (che sostituisce il termine delle ore 13:00  del
26/09/2012 previsto dal Bando di gara  di  cui  al  precedente  Punto
II.1.1). 
  In riferimento al Sopralluogo si precisa che: 
  -il Sopralluogo da parte dei singoli concorrenti  sara'  effettuato
nei giorni feriali ricompresi tra il 22/10/2012 (che  sostituisce  il
termine del 11/09/2012) ed il 07/11/2012(che sostituisce  il  termine
del 24/09/2012_), previa richiesta scritta  da  inoltrare  all'AMA  -
all'attenzione dell'Arch. Fabio Fumelli  -  a  mezzo  telefax  al  n.
06/51695108 entro il giorno 16/10/2012( che  sostituisce  il  termine
del 10/09/2012). 
  Resta invariato tutto il resto. 
  VI.5) Data di spedizione del bando all'Ufficio delle  Pubblicazioni
della Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 08/10/2012.- 

                         Direttore generale 
                      dott.ssa Giovanna Anelli 

 
T12BHA18348
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