Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio assicurativo all risks rischio incendio e furto del comune di Parma SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.denominazione: Comune di Parma I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma I.3.punti di contatto: tel. 0521 218331 dott. Roberto Barani SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.tipo di appalto: procedura aperta II.2.luogo di prestazione del servizio: Parma II.3.CPV: 66510000-8 II.4.divisione in lotti: 1 solo lotto: Polizza All Risks incendio e furto - CIG 460533282F - tassa gara Euro 35,00 II.5.entita' del contratto: importo lordo annuale: Euro 140.000,00; importo triennale lordo posto a base di gara: Euro 420.000,00 II.6.durata del contratto: come da disciplinare di gara SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2.Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso IV.2.Informazioni di carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 19/11/2012 alle ore 10,00, presso il Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 15 novembre 2012 ore 12.00 IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Parma, 08/10/2012 Il dirigente del servizio contratti gare dott. Roberto Barani T12BFF18492