COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2012)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio assicurativo  all  risks
            rischio incendio e furto del comune di Parma 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.denominazione: Comune di Parma 
  I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma 
  I.3.punti di contatto: tel. 0521 218331 dott. Roberto Barani 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.tipo di appalto: procedura aperta 
  II.2.luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.3.CPV: 66510000-8 
  II.4.divisione in lotti: 1 solo lotto: 
  Polizza All Risks incendio e furto - CIG 460533282F  -  tassa  gara
Euro 35,00 
  II.5.entita' del contratto: importo lordo annuale: Euro 140.000,00;
importo triennale lordo posto a base di gara: Euro 420.000,00 
  II.6.durata del contratto: come da disciplinare di gara 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.eventuali   cauzioni   richieste:   meglio    indicate    nel
disciplinare di gara 
  III.2.Condizione   di   partecipazione:   meglio    indicate    nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso 
  IV.2.Informazioni  di  carattere  amministrativo:  L'apertura   dei
plichi e la  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno
luogo in seduta pubblica il giorno 19/11/2012 alle ore 10,00,  presso
il Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de  Strada,  11/A,
43121 Parma 
  IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 15 novembre 2012 ore
12.00 
  IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
 
  Parma, 08/10/2012 

              Il dirigente del servizio contratti gare 
                        dott. Roberto Barani 

 
T12BFF18492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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