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Atti correlati
Bando di gara n. 65/2012 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Atac S.p.A. - Azienda per la mobilita' del Comune di Roma. Indirizzo postale: via Prenestina 45. Citta': Roma Codice postale: 00176 Paese: Italia (IT). Telefono:+39 646953974/4519 Fax: +39 646954314. Indirizzi internet: http://www.atac.roma.it. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.atac.bravobus.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.atac.bravobus.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Altro ( completare l'allegato A.I ). Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: Altro ( completare l'allegato A.II ). Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Altro ( completare l'allegato A.III ) I.2) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto misto triennale (servizio + lavori) del servizio di gestione, conduzione, controllo e dei lavori di manutenzione ordinaria programmata e straordinaria, interventi per l'adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l'esecuzione di tutte le attivita' necessarie a mantenere il completo stato di efficienza delle attrezzature e degli impianti di protezione antincendio presso i siti di Atac S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n.: 27. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma. Codice NUTS: IT. Codice NUTS: ITE43. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Attivita' di cui si compone l'appalto: Prestazione prevalente: servizio per la gestione, la conduzione, il controllo, la manutenzione ordinaria, importo stimato: Euro 1.164.240,00; Prestazione accessoria: lavori di manutenzione ordinaria a guasto e straordinaria rientranti nella Categoria OS3 classifica IV, importo stimato: Euro 2.975.000,00. Nell'ambito dell'appalto in oggetto, sebbene i lavori assumono rilievo superiore al 50%, secondo le specifiche dell'appalto i lavori hanno carattere accessorio rispetto ai servizi che costituiscono l'oggetto principale dell'appalto di che trattasi. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale - Oggetto principale 50413200. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo dell'appalto Euro 4.945.780,00 oltre IVA, di cui: - Euro 1.131.585.89 per servizio di conduzione e manutenzione ordinaria programmata, soggetto a ribasso di gara; - Euro 32.654,11 per oneri della sicurezza relativi al suddetto servizio, non soggetti a ribasso di gara; - Euro 431.116,45 per lavori di manutenzione ordinaria a guasto, soggetto a ribasso di gara; - Euro 13.883,55 per oneri della sicurezza relativi ai suddetti lavori, non soggetti a ribasso di gara; - Euro 2.459.881,07 per lavori di manutenzione straordinaria e investimenti; - Euro 70.118,93 per oneri della sicurezza relativi ai suddetti lavori, non soggetti a ribasso di gara; - Euro 100.000,00 somme a disposizione esclusiva della stazione appaltante; - Euro 706.540,00 eventuale proroga di 6 mesi. Gli importi indicati si intendono IVA esclusa. Valore stimato, IVA esclusa : 4.945.780,00 Valuta : EUR II.2.2) Opzioni : si'. Descrizione delle opzioni: La Stazione Appaltante ha il diritto esclusivo di opzione in ordine ad un'eventuale proroga del contratto per un periodo non superiore a 6 mesi, per un importo massimo di ulteriori Euro 706.540,00 rispetto a Euro 4.239.240,00 (corrispettivo presunto di 36 mesi). II.2.3) Informazioni sui rinnovi:L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi e per gli effetti dell'art. 206 comma 3, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. si richiama l'applicabilita' dell'art. 75 del D.Lgs. citato. L'offerta deve essere, quindi, corredata da una cauzione provvisoria di importo pari ad Euro 82.784,80, fatto salvo il beneficio di cui all'art. 75 comma 7 del D.lgs. 163/06 e s.m i., recante le clausole indicate dal comma 4 dell'art. 75 del D.Lgs. citato (Codice Contratti). Il soggetto che risultera' aggiudicatario dovra' costituire una cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art. 113, comma 1, D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: l'appalto e' finanziato con i fondi ATAC S.p.A.; i pagamenti avranno luogo secondo quanto previsto dal Capitolato Speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: I Raggruppamenti Temporanei e i Consorzi Ordinari di concorrenti che risultassero aggiudicatari dovranno mantenere la stessa composizione rispetto a quella risultante dall'impegno presentato in sede di offerta. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Situazione giuridica: documenti richiesti per l'ammissione alla gara: dichiarazione conforme al modello H (per le Imprese italiane) o modello HUE (per le imprese non italiane) attestanti l'insussistenza di qualsiasi condizione prevista all'art. 38, comma 1, Decr. Leg.vo 163/2006, per ogni impresa concorrente, sia che la stessa concorra singolarmente sia che concorra in raggruppamento. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: requisiti unificati con quelli di cui al successivo punto III.2.3. al quale si rinvia. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Requisiti di capacita' tecnica ed economica-finanziaria richiesti: per l'Impresa che concorre singolarmente: a)Requisiti di ordine speciale: a1) Referenze di almeno due istituti bancari, o intermediari autorizzati ai sensi della legge n° 385/93, attestante quanto previsto nel disciplinare all'art. 8.1b); a2) aver eseguito precedenti contratti aventi ad oggetto il servizio di conduzione, controllo e manutenzione ordinaria programmata e preventiva delle attrezzature e degli impianti di protezione antincendio, nel triennio solare antecedente la data del termine ultimo per la presentazione dell'offerta, per un importo complessivo non inferiore ad Euro 1.164.240,00; a3) qualificazione SOA nella categoria di lavori OS3 per classifica almeno IV. b) Sono ammessi RTI di tipo verticale in cui il soggetto mandatario possiede il requisito speciale di cui al punto a2) mentre il soggetto mandante possiede il requisito speciale di cui al punto a3), fermo restando che ciascuna impresa possiede il requisito speciale di cui al punto a1). Sono inoltre ammessi R.T.I. di tipo orizzontale (R.T.I.) in cui il soggetto mandatario possiede i requisiti speciali di cui ai punti a2), e a3) in misura non inferiore al 40% di quanto rispettivamente prescritto, mentre ogni mandante possiede gli stessi requisiti in misura non inferiore al 10% di quanto rispettivamente prescritto, fermo restando: - che, nel complesso il R.T.I. possiede il 100% dei requisiti speciali prescritti; - che ciascuna impresa facente parte del RTI possiede il requisito di cui ai punti a1). Sono ammessi Raggruppamenti Temporanei di tipo Misto. Stante il disposto dell'art. 15 del Dlgs 163/06 e smi le Imprese singole, prive del requisito per l'esecuzione della prestazione accessoria (lavori) di cui al punto a3), per partecipare alla gara, devono riunirsi in R.T.I. con soggetto in possesso del predetto requisito speciale. Per le Imprese straniere stabilite in Paesi aderenti all'Unione Europea (U.E.), prive della qualificazione con il sistema SOA e' applicato l'art. 62 del DPR 207/2010. c) documenti richiesti per l'ammissione alla gara: tutte le Imprese che concorrono, sia singolarmente che in raggruppamento, devono presentare la dichiarazione conforme al modello R, attestante il possesso dei requisiti prescritti; le imprese che possiedono i requisiti relativi alla componente lavori devono presentare anche l'attestato S.O.A; c1) in caso di R.T.I. deve essere presentato anche il modello Q1-ATI (per i R.T.I. gia' costituiti) o Q2-ATI (per i R.T.I. non costituiti) attestante la ripartizione dell'appalto fra le imprese riunite; i predetti modelli sono forniti dalla Stazione Appaltante e fanno parte della documentazione complementare al presente bando; d) prove richieste all'aggiudicatario: uno o piu' dei documenti previsti agli artt. 41 e 42 del D.Lgs. 163/2006 oltre a certificati, attestati, autorizzazioni, licenze o, comunque, documenti rilasciati da competenti Autorita', Enti, Organi o Uffici, comprovanti l'abilitazione ad esercitare l'attivita' prevista dall'appalto e ad eseguire l'appalto nel rispetto della vigente normativa di legge. e) L'eventuale ricorso all'istituto dell'avvalimento e' disciplinato dall'art. 49 D.Lgs. 163/2006 salve le eventuali ulteriori disposizioni presenti sugli atti di gara. III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Bando di gara n. 65/2012. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Data: 03/12/2012(gg/mm/aaaa) Ora: 12:00 Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 03/12/2012 (gg/mm/aaaa) Ora: 12:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04/12/2012 (gg/mm/aaaa) Ora: 10:00. Luogo: Via Prenestina, 45 - entrata a sinistra della porta carraia - palazz. D (ex API) - sala gare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Via Prenestina, 45 - entrata a sinistra della porta carraia - palazz. D (ex API) - sala gare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Informazioni complementari: VI.3.1) La gara di cui al presente bando costituisce oggetto del Provv. A.D. n. 72 del 19.09.2012. VI.3.2) Tipo di procedura: Procedura Aperta, ex art. 3, comma 37, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. da esperire con il sistema dell'e-Procurement. VI.3.2.a) Per partecipare ciascun Concorrente deve iscriversi/registrarsi al Portale www.atac.bravobus.it. VI.3.2.b) L'iscrizione al Portale e' gratuita. VI.3.2.c) Per la registrazione al Portale il concorrente dovra' seguire le indicazioni contenute nell'allegato "Istruzioni per l'iscrizione al Portale Acquisti Atac e l'accesso alla Sezione dedicata alla gara". Per l'accesso alla Sezione dedicata alla gara dovra' compilare e inviare, tramite fax, l'allegato "Modello richiesta di accesso alla Sezione dedicata alla gara". VI.3.2.d) Sia le "Istruzioni per l'iscrizione al Portale Acquisti Atac e l'accesso alla Sezione dedicata alla gara" che il "Modello richiesta di accesso alla Sezione dedicata alla gara" sono pubblicati sul sito www.atac.roma.it (sito istituzionale di Atac S.p.A.), unitamente al presente bando. VI.3.2.e) BravoBus e' la societa' incaricata da Atac s.p.a. per i contatti finalizzati alla registrazione e abilitazione al portale dove dovra' essere presentata l'offerta economica digitale in busta chiusa digitale. VI.3.2.f) Per qualsiasi informazione sul funzionamento tecnico del Portale e' possibile contattare il numero verde BravoBus 800 266 330. VI.3.2.g) Il Concorrente sara' guidato e supportato gratuitamente per la registrazione e l'inserimento dell'offerta economica dal Centro Operativo BravoBus dedicato. Si precisa che il supporto per la registrazione al Portale Acquisti e l'accesso alla sezione dedicata alla gara saranno garantiti fino a due (2) giorni lavorativi antecedenti il termine di presentazione delle offerte. VI.3.2.h) L'utilizzo dello strumento della Messaggistica e l'accesso all'area di consultazione degli allegati di gara da parte di ciascun Concorrente e' subordinato alla registrazione e all'accesso alla sezione dedicata alla gara sul Portale www.atac.bravobus.it. VI.3.2.i) La procedura di gara e' disciplinata dal presente bando e dai seguenti documenti ad esso complementari: 1) Disciplinare di Gara e Norme Contrattuali, al quale sono allegati: Mod. Dpro - attestato di deposito per cauzione provvisoria e Fac-simile Scheda Tecnica 1.1 - Fideiussione per cauzione provvisoria; 2) Modelli di offerta C; 3) Modelli G, G1-ATI e G2-ATI ; 4) Modelli H e HUE; 5) Modello RUE; 6) Modelli Q1-ATI e Q2-ATI; 7) Modello R; 8) Istruzioni operative per la firma digitale; 9)Istruzioni Operative per la presentazione dell'offerta; VI.3.2.l) per le informazioni preliminari sono disponibili i recapiti telefonici riportati al punto I.1 del presente bando (si precisa che i Concorrenti, dopo la registrazione al Portale www.atac.bravobus.it, devono comunicare esclusivamente tramite la messaggistica del predetto Portale). VI.3.3) L'esecuzione dell'appalto e' disciplinata dai documenti tecnici (Capitolato Speciale e allegati in esso citati) oltre che dal contratto e dai documenti in esso citati o ad esso allegati o di esso facenti parte. VI.3.4) I documenti citati ai punti VI.3.2) i) e VI.3.3) sono scaricabili dal Portale www.atac.bravobus.it, e sono visionabili gratuitamente presso ATAC S.p.A. Via Prenestina, 45 - entrata a sinistra della porta carraia - palazz. D (ex API) - 2° piano - Stanza 9. VI.3.5) I documenti amministrativi da presentare sono indicati nel Disciplinare di Gara e Norme Contrattuali (in seguito D.G.N.C.); detti documenti - esclusa l'offerta economica - devono essere contenuti in un plico presentato con le modalita' e secondo le prescrizioni di cui al medesimo D.G.N.C., entro il termine perentorio di cui al punto IV.3.4), presso ATAC S.p.A - Via Prenestina, 45 - Ufficio Protocollo (da lunedi' a giovedi' dalle ore 8,00 alle ore 16,30 - venerdi' dalle ore 8,00 alle ore13,00). Si precisa, altresi', che i plichi pervenuti oltre il termine perentorio sopra indicato sono irricevibili. VI.3.6) Entro lo stesso termine prescritto per la presentazione del plico di cui al precedente punto VI.3.5), con le modalita' prescritta dalle "Istruzioni Operative per la presentazione dell'offerta economica in busta chiusa digitale", deve essere presentata l'offerta economica in busta chiusa digitale, sottoscritta con firma digitale. Le offerte presentate oltre il termine perentorio sopra indicato sono irricevibili. Le offerte non sottoscritte con firma digitale, ai sensi del combinato disposto dell'art. 77 c. 6 lett. b) e 46 comma 1-bis verranno escluse. VI.3.7) Non sono ammesse offerte in aumento. VI.3.8) L'aggiudicazione definitiva e' subordinata all'approvazione degli Organi di ATAC S.p.A. a cio' preposti e all'eventuale verifica di congruita'. VI.3.9) ATAC S.p.A. si riserva di pubblicare eventuali rettifiche del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europea e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, si veda in proposito l'art. 22 del Disciplinare di gara. Le medesime rettifiche saranno comunicate tramite la Messaggistica del Portale Bravobus www.atac.bravobus.it e saranno pubblicate sul sito internet www.atac.roma.it; qualora - per motivi tecnici - non sia possibile contattare i predetti Portale e sito, e' possibile rivolgersi ai recapiti telefonici di cui al punto I dell'Allegato A al presente Bando. VI.3.10) La Stazione Appaltante e' disponibile a fornire chiarimenti finalizzati alla eliminazione di incertezze interpretative del bando e/o della documentazione in esso richiamata, ai recapiti indicati al punto II dell'Allegato A al presente Bando. I Concorrenti possono richiedere, entro e non oltre il 10° giorno precedente il termine ultimo per la presentazione dei plichi, chiarimenti circa il contenuto del bando e/o della documentazione in esso richiamata, con le modalita' previste all'art. 21 del Disciplinare di Gara; le risposte saranno fornite tramite la messaggistica del Portale www.atac.bravobus.it e saranno pubblicate sul sito internet ATAC S.p.A. www.atac.roma.it, entro il 6° giorno precedente il predetto termine. Ulteriori dettagli al riguardo sono riportati all'art. 21 del Disciplinare di Gara. VI.3.11) ATAC S.p.A. si riserva la facolta' di dare applicazione all'art. 140 del D.lgs. 163/06 e s.m.i. qualora si verifichino le circostanze richiamate dalla norma. Atac S.p.A. si riserva di aggiudicare l'appalto in presenza di una sola offerta, purche' ammessa e valida e salvo il disposto dell'art. 81, comma 3, D.lgs 163/2006 s.m.i.. VI.3.12) ATAC S.p.A. si configura fra i soggetti di cui all'art. 3, comma 5, D. Lgs. 163/2006 (Societa' di trasporto pubblico - Impresa pubblica - settori speciali ex esclusi). VI.3.13) Ai sensi del comma 9 dell'art. 10 del d.lgs. 163/06 e s.m.i., i soggetti aventi i compiti propri del responsabile del procedimento sono: - il Responsabile Operativo Tecnico, per quanto attinente alla esecuzione dell'appalto e' l'arch. Claudio Massa Via Ignazio Silone, 199, 00143 - Roma; - il Responsabile Amministrativo, per quanto attiene alla procedura di gara e alla stipulazione del contratto e' il Direttore Acquisti Contratti e Servizi Generali avv. Franco Middei - Via Prenestina, 45 - 00176 - Roma - recapiti riportati al punto I1. VI.3.14) Il termine specificato al punto IV.3.4) si riferisce alla data di effettivo recapito del plico contenente la documentazione amministrativa e non alla data dell'eventuale inoltro postale del medesimo. VI.3.15) I concorrenti devono, conformemente all'art. 8 del Disciplinare di gara e Norme Contrattuali, produrre l'attestato di avvenuto pagamento del contributo obbligatorio di cui all'articolo 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, con le modalita' previste nella deliberazione dell'Autorita' per la vigilanza sui lavori pubblici 3 novembre 2010, per un importo pari ad Euro 140,00 - CIG 457153887E; VI.3.16) I dati personali raccolti saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 30.6.2003 n. 196, esclusivamente nell'ambito della presente gara. VI.3.17) Non sono richiesti ulteriori requisiti particolari rispetto a quanto prescritto ai punti III.2.1, III.2.2, III.2.3. VI.3.18) I pagamenti relativi a prestazioni eseguite dal subappaltatore o cottimista devono essere effettuati dall'aggiudicatario che e' obbligato a trasmettere ad ATAC, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato copia delle fatture quietanzate con l'indicazione delle ritenute a garanzie effettuate. VI.3.19) E'ammesso il subappalto nei limiti consentiti dalla legge. VI.3.20) Il contratto di appalto e' sottoposto alla normativa vigente in materia di tracciabilita' dei flussi finanziari. VI.3.21) La contabilita' dei lavori sara' effettuata, secondo quanto previsto dal Capitolato Speciale. VI.3.22) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Lazio (Tribunale Amministrativo della Regione Lazio). Indirizzo postale: Via Flaminia 189. Citta': Roma. Codice postale: 00196. Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: (compilare il punto VI.4.2 oppure, all'occorrenza, il punto VI.4.3). VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Denominazione ufficiale: ATAC S.p.A. Direzione Affari Legali e Societari. Indirizzo postale: Via Prenestina 45. Citta': Roma Codice postale: 00176 Paese: Italia (IT). Telefono: +39 0646954184. Posta elettronica: Fax: +39 0646954358. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/10/2012. Allegato A - Altri indirizzi e punti di contatto I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni. Denominazione ufficiale: Portale Bravobus www.atac.bravobus.it Indirizzo postale: www.atac.bravobus.it. Citta': Milano. Paese: Italia (IT). Fax: +39 02266002229. Indirizzo internet: http://www.atac.bravobus.it - telefono 800266330 II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Denominazione ufficiale: Portale Bravobus. Indirizzo postale: www.atac.bravobus.it. Citta': Milano. Paese: Italia (IT). Posta elettronica: Fax: +39 02266002229. Indirizzo internet: (URL) http://www.atac.bravobus.it III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Atac S.p.A. - Azienda per la mobilita'. Indirizzo postale: vedere combinato disposto dei punti VI.3.5), VI.3.6). Citta': Roma Paese: Italia (IT). Fax: +39 02266002229. Allegato C2 - Settori speciali Categorie di servizi di cui alla sezione II: Oggetto dell'appalto Direttiva 2004/17/CE Categoria Categoria n. [7] Oggetto: 27 Altri servizi. Direzione acquisti, contratti e servizi generali - Il direttore Franco Middei T12BFM18654