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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Lombardia Informatica S.p.A. con sede in Milano via Don G. Minzoni, 24 - 20158 Milano, tel: 02.39331.1, fax: 02.37713.903, www.lispa.it, www.centraleacquisti.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto. Fornitura di vaccini. Gara 1/2012 LI-CA. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna. Forniture: Acquisto. Luogo principale di esecuzione. Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 che utilizzeranno la Convenzione. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. L'appalto, suddiviso in 31 Lotti, ha per oggetto la stipula di Convenzioni, ai sensi dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33/2007, per la fornitura di vaccini. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. 1/2012/LI-CA. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativo allo stesso appalto. Numero dell'avviso nella GUUE: GU/S S73 14/04/2012 120757-2012-IT del 14/04/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotti n. 1, 25 e 26 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 2. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Sanofi Pasteur MSD S.p.A., via degli Aldobrandeschi, 15 00163 Roma. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.666.606,67 + IVA. Lotti n. 13, 16, 18, 27, 28 e 30 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Sanofi Pasteur MSD S.p.A., via degli Aldobrandeschi, 15 00163 Roma. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 118.543,20 + IVA. Lotto n. 2 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Novartis Vaccines and Diagnostics Srl, Via Fiorentina, 1 53100 Siena. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 262.122,00 + IVA. Lotti n. 12 e 19 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Novartis Vaccines and Diagnostics Srl, Via Fiorentina, 1 53100 Siena. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 31.432,72 + IVA. Lotti n. 20 e 21 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Baxter S.p.A., piazzale dell'Industria,20 00144 Roma. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 2.246,85 + IVA. Lotti n. 8 e 23 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 2. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: GlaxoSmithKline S.p.A., Via Fleming, 2 37135 Verona. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 66.596,34 + IVA. Lotti n. 4, 9, 10, 11 e 24 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: GlaxoSmithKline S.p.A., Via Fleming, 2 37135 Verona. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 113.180,15 + IVA. Lotti n. 3 e 5 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Janssen Cilag S.p.A., Via Michelangelo Buonarroti, 23 20093 Cologno Monzese (MI). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 578.990,80 + IVA. Lotti n. 14 e 15 V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Janssen Cilag S.p.A., Via Michelangelo Buonarroti, 23 20093 Cologno Monzese (MI). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore finale totale dell'appalto: Euro 106.606,00 + IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) data di spedizione del presente avviso. A GUUE: 11/10/2012. Lombardia Informatica S.p.A. - Centrale Regionale Acqusiti - Il responsabile del procedimento ing. Luigi Pellegrini T12BGA18643