Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di integrazione e proroga termini Oggetto Affidamento dei servizi postali e di notificazione necessari all'amministrazione comunale in 4 lotti Appalto 45 Lotto 1 CIG 45141477F1 Appalto 46 Lotto 2 CIG 4514158107 Appalto 47 Lotto 3 CIG 4514170AEB Appalto 48 Lotto 4 CIG 4514176FDD. Pubblicato sulla GUCE il 13/09/2012 sulla GURI il 17/09/2012 Si comunica che con determinazione n 30 del 10/10/2012 sono state disposte le seguenti integrazioni al Bando integrale di gara: SEZIONE DOCUMENTI PUNTO 5) PAGINA 6 Per i primi due paragrafi leggasi: "5) Pena l'esclusione, ai fini di garantire all'amministrazione che i concorrenti possiedano una organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi di cui al presente Bando, dichiarazione dalla quale risulti il possesso di un volume d'affari con riferimento al triennio 2008/2009/2010, con esclusione dell'IVA almeno pari a: Appalto n. 45/2012 lotto 1 - Euro 20.000.000,00; Appalto n. 46/2012 lotto 2 - Euro 120.000,00; Appalto n. 47/2012 lotto 3 - Euro 340.000,00; Appalto n. 48/2012 lotto 4 - Euro 3.700.000,00. Nel caso di partecipazione a piu' lotti ai fini di garantire all'amministrazione che i concorrenti possiedano una organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi di cui al presente Bando, sara' richiesto un volume d'affari pari alla somma dei valori richiesti per i lotti per cui si intende partecipare."Fermo il resto. SEZIONE DOCUMENTI PUNTO 7) LETTERA K PAGINA 8 Leggasi: "k) pena l'esclusione, dichiarazioni di cui ai punti 1) lett h, 5), 6), e certificazione di cui al punto 8) relative ai requisiti per le quali presta avvalimento. In relazione all'avvalimento per la Certificazione di qualita' di cui al punto 8), come per gli altri requisiti per i quali si ricorre all'istituto dell'avvalimento, e' necessaria la dichiarazione di cui alla lettera h) punto 7 con la quale l'ausiliaria si obbliga verso il concorrente e verso la stazione appaltante a mettere a disposizione dell'impresa ausiliata per tutta la durata dell'appalto le proprie risorse e il proprio apparato organizzativo, in tutte le parti che giustificano l'attribuzione del requisito di qualita'. Detta obbligazione dovra' essere contenuta anche nel contratto di avvalimento (punto 7 lettera b)." Con la determinazione sopraindicata e' stata altresi' disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte alle ore 12,00 del 05/11/2012. L'apertura dei plichi avverra' nella seduta pubblica del 06/11/2012 ore 09,30. Invio Avviso alla GUCE 10/10/2012 RUP Appalto 45/2012 Ferdinando Longobardo - Appalti 46.47.48/2012 Pietro Carlo De Vita Il direttore del settore Manuela Loda T12BHA18527