COMUNE DI SANTA LUCE (PI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 15-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  Procedura aperta per  la  fornitura  a  noleggio,  installazione  e
manutenzione di uno strumento  fisso  bi-direzionale  autoalimentato,
omologato per il rilevamento in modalita' automatica della  velocita'
veicolare ed affidamento del servizio di  gestione  mediante  sistemi
informatici dei relativi verbali di violazione delle norme del C.D.S. 
  Il Responsabile Area 3 Tecnica e Tecnicomanutentiva,  Arch.  Eraldo
Rossi, avvisa  che  sara'  indetta  la  gara  per  l'affidamento  del
servizio in oggetto per la durata di trenta mesi. 
  Importo dell'appalto: € 187.200,00. 
  Scadenza  presentazione  domande:  trenta  giorni  dalla  data   di
pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. Ove  detto  termine  cada  in
giorno festivo sara' prorogato il  diritto  al  giorno  seguente  non
festivo. 
  Il bando integrale, il disciplinare di gara  ed  il  Capitolato  di
oneri sono disponibili sul sito internet: www.comune.santaluce.pi.it 
  Per informazioni: Responsabile Ufficio di Polizia Municipale  (tel.
050 684934 - 050 684975). 
 
    Santa Luce, 5 ottobre 2012 

                     Il responsabile dell'area 3 
                         arch. Eraldo Rossi 

 
TC12BFF18310
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.