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Atti correlati
Avviso di gara Ente appaltante: Comune di Grottaferrata, P.tta E. Conti 1, tel. 06/945401633, fax 06/94315355. Oggetto dell'appalto: Contratti di assicurazione ripartiti in 9 lotti: Lotto 1 Kasko veicoli dipendenti in missione. Lotto 2 Incendio. Lotto 3 Furto. Lotto 4 Infortuni. Lotto 5 All risk Elettronica. Lotto 6 Tutela legale. Lotto 7 RC Patrimoniale. Lotto 8 Libro Matricola. Lotto 9 RCT/0. Importo complessivo per tutto il periodo E 359.433,33. Cat. servizio: 6) A. Durata dei singoli lotti: dalle ore 24 del 30/01/13 alle ore 24 del 30/01/2015. Procedura aperta con le modalita' stabilite dall'art. 82 D.Lgs. 163/06. L'offerta dovra' pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del 16/11/12. Responsabile unico del procedimento e' il Rag. Rodolfo Badoni. Documentazione su www.comune.grottaferrata.roma.it. Il responsabile del servizio dott.ssa Ivana Rasi T12BFF18728