AZIENDA ULSS 19 DI ADRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2012)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS 19 di Adria  (RO)
- Piazza degli Etruschi, 9 -  45011  Adria  (RO),  Italia;  Punti  di
contatto: UOC Gestione Patrimonio e Risorse Materiali - UOS  Gare  ed
Approvvigionamenti - Tel. 0426/940810-348;  Fax  0426/940834  -  Sito
Internet:                                   www.ulss19adria.veneto.it
e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it;            Ulteriori
informazioni e gli atti di gara sono disponibili presso: Punto  I.1);
Le offerte vanno inviate a: Punto I.1) - Ufficio Protocollo; 
  I.2) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento
della fornitura triennale in service di un  sistema  diagnostico  per
l'esecuzione di esami di chimica clinica ed immunochimica comprensivo
di strumentazione per la gestione della fase preanalitica  per  l'UOC
di Laboratorio Analisi dell'Azienda ULSS 19 di Adria con  opzione  di
rinnovo per ulteriori tre anni) - CIG 4582360B16; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna:  Forniture  -  Luogo
principale di consegna delle forniture: Azienda ULSS 19; 
  II.2.1)  Entita'  complessiva  dell'appalto:  importo   complessivo
triennale Euro 1.436.817,00 iva esclusa,  di  cui  Euro  1.433.817,00
soggetti a ribasso ed Euro 3.000,00 - costi sicurezza - non  soggetti
a ribasso (Euro 2.873.634,00 iva esclusa, con l'opzione del rinnovo); 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi, con facolta' di ripetizione per
ulteriori tre anni; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  come
da art. 75 del D.Lgs 163/2006 smi L'aggiudicatario dovra'  costituire
la garanzia di cui all'art. 113 del D.Lgs 163/2006 smi; 
  III.1.3)  Forma  giuridica   del   raggruppamento   aggiudicatario,
Situazione  personale  degli   operatori,   Capacita'   economica   e
finanziaria,  Capacita'  tecnica,   Livelli   minimi   di   capacita'
richiesti: Per il dettaglio si rimanda agli atti di gara; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12:00  del
16.11.2012; 
  VI.3) Informazioni complementari: per il dettaglio si rimanda  agli
atti di gara; 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28.09.2012. 

Il  direttore  uoc  gestione  patrimonio  e   risorse   materiali   e
                    responsabile del procedimento 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
T12BFK18677
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.