Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS 19 di Adria (RO) - Piazza degli Etruschi, 9 - 45011 Adria (RO), Italia; Punti di contatto: UOC Gestione Patrimonio e Risorse Materiali - UOS Gare ed Approvvigionamenti - Tel. 0426/940810-348; Fax 0426/940834 - Sito Internet: www.ulss19adria.veneto.it e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it; Ulteriori informazioni e gli atti di gara sono disponibili presso: Punto I.1); Le offerte vanno inviate a: Punto I.1) - Ufficio Protocollo; I.2) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura triennale in service di un sistema diagnostico per l'esecuzione di esami di chimica clinica ed immunochimica comprensivo di strumentazione per la gestione della fase preanalitica per l'UOC di Laboratorio Analisi dell'Azienda ULSS 19 di Adria con opzione di rinnovo per ulteriori tre anni) - CIG 4582360B16; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Forniture - Luogo principale di consegna delle forniture: Azienda ULSS 19; II.2.1) Entita' complessiva dell'appalto: importo complessivo triennale Euro 1.436.817,00 iva esclusa, di cui Euro 1.433.817,00 soggetti a ribasso ed Euro 3.000,00 - costi sicurezza - non soggetti a ribasso (Euro 2.873.634,00 iva esclusa, con l'opzione del rinnovo); II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi, con facolta' di ripetizione per ulteriori tre anni; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria come da art. 75 del D.Lgs 163/2006 smi L'aggiudicatario dovra' costituire la garanzia di cui all'art. 113 del D.Lgs 163/2006 smi; III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento aggiudicatario, Situazione personale degli operatori, Capacita' economica e finanziaria, Capacita' tecnica, Livelli minimi di capacita' richiesti: Per il dettaglio si rimanda agli atti di gara; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 16.11.2012; VI.3) Informazioni complementari: per il dettaglio si rimanda agli atti di gara; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28.09.2012. Il direttore uoc gestione patrimonio e risorse materiali e responsabile del procedimento dott. Floriano Callegaro T12BFK18677