AZIENDA ULSS 19 DI ADRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2012)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS 19 di Adria  (RO)
- Piazza degli Etruschi, 9 -  45011  Adria  (RO),  Italia;  Punti  di
contatto: UOC Gestione Patrimonio e Risorse Materiali - UOS  Gare  ed
Approvvigionamenti  -  Tel.  0426/940808/807/810;  Fax   0426/940834-
e-mail:approvvigionamenti@ulss19adria.veneto.it;    Sito    Internet:
www.ulss19adria.veneto.it - Ulteriori informazioni e gli atti di gara
sono disponibili presso: Punto I.1);  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Punto I.1) - Ufficio Protocollo; 
  I.2) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento
del  servizio  di  raccolta,  trasporto  e  smaltimento  dei  rifiuti
sanitari con fornitura di contenitori per l'Azienda ULSS n° 19  Adria
per il periodo di 2 anni (24 mesi)(Decreto a  contrarre  n.  922  del
30/12/2011 CIG 4582326F06); 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi
(Categoria N. 16 - Luogo principale di esecuzione: Azienda ULSS n° 19
Adria; 
  II.2.1)  Entita'  complessiva  dell'appalto   nel   biennio:   Euro
238.500,00 (iva 21% esclusa) per 2 anni. Per il dettaglio si  rimanda
al punto I.1). 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  2  anni   (24   mesi)   Eventualmente
rinnovabile per uguale periodo; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per il dettaglio si rimanda
al punto I.1); 
  III.1.3)  Forma  giuridica   del   raggruppamento   aggiudicatario,
Situazione  personale  degli   operatori,   Capacita'   economica   e
finanziaria,  Capacita'  tecnica,   Livelli   minimi   di   capacita'
richiesti: Per il dettaglio si rimanda al punto I.1); 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Per il dettaglio si rimanda al punto I.1) 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del
15/11/2012. 
  Informazioni complementari: per il dettaglio si  rimanda  al  punto
I.1); 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUE il 28/09/2012
e alla GURI il 12/10/2012. 

Il  direttore  uoc  gestione  patrimonio  e   risorse   materiale   e
                    responsabile del procedimento 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
T12BFK18678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.