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Avviso di gara - Settori speciali SEZIONE I: Ente aggiudicatore: ABBANOA SPA - Via Straullu n° 35 08100 Nuoro. Punti di contatto: Tel. 0706032412; Fax 070/340733. All'attenzione di: Dott.ssa Annalisa Porcu. Posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it - Indirizzi internet: www.abbanoa.it; il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito internet: www.abbanoa.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: Abbanoa SpA Settore Approvvigionamenti Viale Diaz 116 - 09126 Cagliari - approvvigionamenti@abbanoa.it I.2) Principali settori di attivita': acqua; SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Fornitura, mediante accordo quadro, di materiali elettrici per le esigenze impiantistiche di Abbanoa S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto; Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS ITG2; II.1.3) Il bando riguarda la conclusione di un accordo quadro II.1.4) Accordo quadro con un unico operatore; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'istituzione di un accordo quadro con un unico operatore economico, per ciascun lotto di gara, per la fornitura di materiale elettrico per le esigenze impiantistiche di Abbanoa SpA, da effettuarsi sulla base di ordini di acquisto in applicazione delle pattuizione stabilite in detto accordo; II.1.6) CPV 31680000; II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO. II.2) Quantitativo o Entita' totale: Valore stimato Euro 900.000,00; II.2.2 Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo dell'appalto; Cauzione definitiva del 10% dell'importo contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi di Bilancio Abbanoa Spa; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia al disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Si rimanda al disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al disciplinare; III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al disciplinare; SEZIONE IV Procedura - IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Aperta - IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Rif. App. n°55/2012; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 19/11/2012 Ora: 13:00 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 20/11/2012 Ora: 09:30. Luogo: Abbanoa - Sede di Viale Diaz n. 116 Cagliari. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodocita': Si tratta di un appalto periodico: NO - VI.3) Informazioni complementari: Appalto indetto con Determinazione del D.G. n°285 del 09/10/2012. Limite di aggiudicazione: massimo 4 lotti aggiudicabili per concorrente. L'appalto verra' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida se ritenuta congrua e conveniente. In caso di fallimento dell'appaltatore o di risoluzione del contratto per grave inadempimento, Abbanoa si riserva la facolta' di interpellare progressivamente i soggetti che hanno partecipato all'originaria procedura, al fine di stipulare un contratto alle medesime condizioni gia' proposte dall'oroginario aggiudicatario in sede di offerta. Ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione dell'offerta e di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando. Responsabile del procedimento in fase di affidamento: Ing. Giovanni Leschio. VI.4) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via Sassari, 17 - 09121 Cagliari tel. 070679751 VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Settore Affari Legali- Viale Diaz 77 - 09125 CAGLIARI - Posta elettronica: info@abbanoa.it telefono: 070/60321- fax: 070/6032297. ALLEGATO B: Informazione sui lotti. Lotto n. 1 - 1) Lotto 1 - Cagliari; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 210.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 45600765C1; Lotto n. 2 1) Lotto 2 - Iglesias; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 80.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 456011451D Lotto n. 3 1) Lotto 3 - Sanluri; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 100.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 4560120A0F Lotto n. 4 1) Lotto 4 - Oristano; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 120.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 4560125E2E Lotto n. 5 1) Lotto 5 - Nuoro; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 90.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 4560130252 Lotto n. 6 1) Lotto 6 - Sassari; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 200.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 45601388EA Lotto n. 7 1) Lotto 7 - Olbia; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 60.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 4560141B63 Lotto n. 8 1) Lotto 8 - Lanusei; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa Euro 40.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 4560152479. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/10/2012. Settore approvvigionamenti - Il dirigente dott.ssa Annalisa Porcu T12BFM18747