ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2012)

 
                  Avviso di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore: ABBANOA SPA -  Via  Straullu  n°  35
08100 Nuoro. Punti di  contatto:  Tel.  0706032412;  Fax  070/340733.
All'attenzione  di:  Dott.ssa  Annalisa  Porcu.  Posta   elettronica:
approvvigionamenti@abbanoa.it - Indirizzi  internet:  www.abbanoa.it;
il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili  presso  il  sito  internet:  www.abbanoa.it;   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti contatto sopra indicati;
le offerte vanno inviate a: Abbanoa  SpA  Settore  Approvvigionamenti
Viale Diaz 116 - 09126 Cagliari - approvvigionamenti@abbanoa.it  I.2)
Principali settori di attivita': acqua; 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto   dall'ente    aggiudicatore:
Fornitura, mediante accordo quadro, di  materiali  elettrici  per  le
esigenze impiantistiche di Abbanoa S.p.A. II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture - Acquisto; Luogo principale  di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITG2; II.1.3) Il bando riguarda la conclusione di un  accordo  quadro
II.1.4)  Accordo  quadro  con  un  unico  operatore;  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'istituzione di un
accordo quadro con un unico operatore economico, per ciascun lotto di
gara, per  la  fornitura  di  materiale  elettrico  per  le  esigenze
impiantistiche di Abbanoa SpA, da effettuarsi sulla base di ordini di
acquisto  in  applicazione  delle  pattuizione  stabilite  in   detto
accordo; II.1.6) CPV  31680000;  II.1.8)  Lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: SI; Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti  NO.  II.2)  Quantitativo  o
Entita' totale: Valore stimato Euro 900.000,00; II.2.2  Opzioni:  no.
II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo dell'appalto; Cauzione definitiva del  10%  dell'importo
contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Fondi
di Bilancio Abbanoa Spa; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
si  rinvia  al  disciplinare  di  gara.  III.1.4)  Altre   condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2)
Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici: Si rimanda al  disciplinare  di  gara;  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  si  rinvia  al   disciplinare;
III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al disciplinare; 
  SEZIONE IV Procedura - IV.1) Tipo di  procedura  IV.1.1)  Aperta  -
IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso;  IV.2.2)  Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  No   IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo: IV.3.1) Rif. App. n°55/2012; IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data 19/11/2012 Ora: 13:00 IV.3.5)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.7)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data  20/11/2012  Ora:  09:30.
Luogo: Abbanoa - Sede di Viale Diaz n. 116 Cagliari. 
  SEZIONE   VI:   Altre   informazioni   VI.1)   Informazioni   sulla
periodocita':  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:  NO  -   VI.3)
Informazioni complementari: Appalto indetto  con  Determinazione  del
D.G. n°285 del 09/10/2012. Limite di aggiudicazione: massimo 4  lotti
aggiudicabili per concorrente. L'appalto verra' aggiudicato anche  in
presenza  di  una  sola  offerta  valida  se   ritenuta   congrua   e
conveniente. In caso di fallimento dell'appaltatore o di  risoluzione
del contratto per grave inadempimento, Abbanoa si riserva la facolta'
di interpellare progressivamente i  soggetti  che  hanno  partecipato
all'originaria procedura, al fine  di  stipulare  un  contratto  alle
medesime condizioni gia' proposte dall'oroginario  aggiudicatario  in
sede di offerta.  Ogni  informazione,  specificazione,  modalita'  di
presentazione dell'offerta e  di  aggiudicazione  sono  indicate  nel
disciplinare di gara che costituisce parte integrante  e  sostanziale
del  presente  bando.  Responsabile  del  procedimento  in  fase   di
affidamento: Ing.  Giovanni  Leschio.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via
Sassari, 17 - 09121 Cagliari tel. 070679751 VI.4.3)  Servizio  presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   di
ricorso: Settore Affari Legali- Viale Diaz  77  -  09125  CAGLIARI  -
Posta  elettronica:   info@abbanoa.it   telefono:   070/60321-   fax:
070/6032297. 
  ALLEGATO B: Informazione sui lotti. Lotto n.  1  -  1)  Lotto  1  -
Cagliari; 3)  Quantitativo  o  Entita':  Importo,  Iva  esclusa  Euro
210.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 45600765C1; Lotto n. 2  1)
Lotto 2 - Iglesias; 3) Quantitativo o Entita': Importo,  Iva  esclusa
Euro 80.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 456011451D Lotto n.  3
1) Lotto 3 - Sanluri; 3) Quantitativo o Entita': Importo, Iva esclusa
Euro 100.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 4560120A0F Lotto n. 4
1) Lotto 4 -  Oristano;  3)  Quantitativo  o  Entita':  Importo,  Iva
esclusa Euro 120.000,00; 5) Ulteriori  informazioni:  CIG  4560125E2E
Lotto n. 5 1) Lotto 5 - Nuoro; 3) Quantitativo  o  Entita':  Importo,
Iva esclusa Euro 90.000,00; 5) Ulteriori informazioni: CIG 4560130252
Lotto n. 6 1) Lotto 6 - Sassari; 3) Quantitativo o Entita':  Importo,
Iva  esclusa  Euro  200.000,00;  5)   Ulteriori   informazioni:   CIG
45601388EA Lotto n. 7 1) Lotto 7 - Olbia; 3) Quantitativo o  Entita':
Importo, Iva esclusa Euro 60.000,00; 5) Ulteriori  informazioni:  CIG
4560141B63 Lotto n. 8  1)  Lotto  8  -  Lanusei;  3)  Quantitativo  o
Entita':  Importo,  Iva  esclusa   Euro   40.000,00;   5)   Ulteriori
informazioni: CIG 4560152479. Data di spedizione del presente  avviso
alla GUUE: 10/10/2012. 

              Settore approvvigionamenti - Il dirigente 
                       dott.ssa Annalisa Porcu 

 
T12BFM18747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.