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Bando di gara con procedura aperta - Rif. S1205 - Servizio di Assistenza domiciliare in favore di disabili gravi residenti nel territorio dell'Ambito NA16 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICEI.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Torre del Greco - U.O. di Staff Gare e Contratti - Tel. 081.8830325 Tel/Fax:081.8830263 postaelettronica:ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it - profilo di committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti - Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco - Ufficio Protocollo - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA) - Responsabile del procedimento di gara: Dott.Pio Amato SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rif. S1205 - Servizio "Assistenza domiciliare in favore di disabili gravi residenti nel territorio dell'Ambito NA 16" - II.1.2) Tipo di appalto: Servizi sociali di cui all'allegato II B del Codice dei Contratti Pubblici - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto il servizio di assistenza domiciliare in favore dei soggetti disabili gravi residenti nel territorio dell'Ambito Napoli 16, costituito dai Comuni di Ercolano e Torre del Greco, da realizzarsi mediante l'esecuzione di prestazioni professionali finalizzate alla presa in carico delle necessita' complessive e dei bisogni dei soggetti privi in tutto o in parte della loro autonomia psico-fisica - II.1.6) CPV: 85321000-5 II.2) QUANTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e' di euro 148.000,00 esclusa IVA - II.3) DURATA : trentuno settimane continuative. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO-III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% (euro 2.960,00) dell'importo a base d'asta resa nei termini e con le modalita' di cui all'art. 13.1. lettera c del Disciplinare di gara. - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: risorse regionali a valere sul Fondo Nazionale Politiche Sociali di cui alla Legge n. 328/2000 - III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE -III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione al registro delle ditte presso la C.C.I.A.A. con attivita' assimilabile a quella di "Assistenza ai disabili"; consolidata esperienza consistente nell'aver eseguito nell'ultimo triennio (2009/2011), esclusivamente per conto di Enti ed Amministrazioni Pubbliche, servizi identici o analoghi al servizio da appaltare per un importo almeno pari a quello posto a base di gara; dichiarazione di almeno due Istituti Bancari o Intermediari autorizzati a dimostrazione della capacita' economica e finanziaria. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta - IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa valutata secondo i criteri definiti nel disciplinare di gara - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO -IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: 7 novembre 2012 ore 12:00 - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Alle ore 10:00 del 8 novembre 2012 nei locali della Segreteria Generale presso la Residenza Municipale sita al Largo Plebiscito in Torre del Greco. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al Disciplinare di gara - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI E DI CONTATTO - I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I QUALI SONO DISPONIBILI ULTERIORI INFORMAZIONI: 3° Settore Politiche Sociali e Culturali - U.O. Politiche Sociali - tel. 081.8812361 -II) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALI INVIARE LE OFFERTE: Citta' di Torre del Greco - Protocollo Generale - Largo del Plebiscito - 80059 Torre del Greco (NA) Il dirigente dott. Pio Amato T12BFF18837