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Bando di gara I.1) Acqualatina S.p.A. V.le P.L. Nervi snc, C. Comm. Latina Fiori - Torre 10 Mimose, 04100 Latina, Tel 0773/642 - Fax. 0773/472074. I.2) Informazioni - I.3) Documentazione - I.4) Indirizzo ove inviare Offerte: Come al p.to I.1. II.1.1) Tipo di appalto: Servizi. II.1.3) Accordo quadro: NO. II.1.6) Oggetto: Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 220, 1° comma del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici e dei locali di Acqualatina S.p.A. - II.1.9) Lotti: SI: a) Lotto 1 - Area Nord Codice CIG 462682726D; b) Lotto 2 - Area Sud - Codice CIG 4626862F4B; II.1.10) Varianti: NO. II.1.11) Deroga all'uso delle specifiche europee: NO. II.2.1) Importo: L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad Euro 569.332,32 (cinquecentosessantanovemila trecentotrentadue/32) I.V.A. esclusa di cui Euro 367,50 (trecentosessantasette/50) per OO.SS non soggetti a ribasso d'asta, ex art. 4 del disciplinare di gara. II.3) Durata: la durata dell'appalto e' fissata all' art. 4 del disciplinare di gara. III.1.1) Cauzione provvisoria ex art. 10 del disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' di finanziamento e pagamento: fondi di bilancio di Acqualatina S.p.A. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario appalto: ai sensi degli art. 37 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e art. 276 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: a pena di esclusione quanto previsto dagli artt. 5 e 6 del disciplinare di gara. IV.1) Procedura: Aperta IV.2) Aggiudicazione: art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e art. 8 del disciplinare di gara. IV.3.2) Il bando di gara, il disciplinare di gara, i Modelli A1, A2, A3, B, C, G.A.P., il capitolato speciale d'appalto e suoi allegati, lo schema del contratto di appalto e il DUVRI sono stati pubblicati su www.acqualatina.it. IV.3.3) Scadenza: ore 12:00 del 27/11/2012. IV.3.5) Lingua: ITA. IV.3.6) Vincolo: 180 gg. dalla data di scadenza per la ricezione offerte. IV.3.7) Prima seduta pubblica: ore 10:00 del 29/11/2012 nel luogo di cui al P.to I.1. IV.3.7.1) Ammessi apertura offerte: i soli concorrenti, che abbiano presentato offerta, non piu' di due incaricati muniti di delega. VI.2) Il presente avviso non riveste carattere periodico. VI.1) Informazioni: il bando e' stato predisposto sulla base del modello del formulario allegato al D.Lgs 67/03 e s.m.i., eliminando le parti dello stesso non attinenti il caso in questione. VI.3) Responsabile del Procedimento: Dott. Stefano DE GIOVANNI. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/10/2012. Coordinatore area appalti & contratti Avv. Mirko Nesi T12BFM18885