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Avviso relativo ad appalto aggiudicato Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI, Largo A. Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. Punti di contatto: UFFICIO GARE DIPARTIMENTO TECNICO - Telefono 055/7949734 -055/7947980-055/7949588-055/7947930 - I-FABER SPA Divisione Pleiade. Telefono. 02 86.83.84.15 Posta elettronica: deib@aou-careggi.toscana.it; infoplaiade@i-faber.com telefax 055-7947086. Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Lavori di manutenzione straordinaria e di fornitura di sistemi di rilevazione fumi, gas, calore, dei serramenti REI, delle serrande taglia fuoco, dei sistemi fissi di rilevazione ed estinzione incendi, dei sistemi idraulici antincendio, degli evacuatori di fumo e calore e fornitura degli estintori antincendio presso le strutture dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi" Intervento n. 11 P.T. 2010/2012. Codice CIG 0571794355 Codice CUP D16E10000620005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori sola esecuzione. Sito o luogo principale dei lavori: Careggi-Firenze. Codice NUTS: ITE14 . II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi capitolato speciale di appalto II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 45343000-3 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 675.092,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (V serie speciale contratti pubblici) n. 27 in data 04/03/2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 26.09.2012 esecutiva dal 12/10/2012 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 17 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: Galassi Srl Indirizzo postale: Via Orti Poli n. 37/39 - Citta': ROMA - Codice postale 00133 Paese: Italia - Posta elettronica: silvia.galassi@galassisrl.com Telefono 062024141e fax 062022508 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.000.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 675.092,00 IVA esclusa. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 30 mesi compresa opzione di proroga per 6 (sei) mesi. V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 50122 Firenze. VI.4) DATA INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 12.10.2012 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri T12BGA18845