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Atti correlati
Avviso di esito relativo alla gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di gestione del nido aziendale ubicato nella sede del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Direzione centrale dei servizi del tesoro, sita in Roma - via Casilina, n. 3 - ID 1176 CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - www.mef.gov.it- www.consip.it Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA). All'attenzione di: ing. Angelo De Masi I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: come meglio descritto negli atti di gara L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 E S.M.I. PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO AZIENDALE UBICATO NELLA SEDE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DIREZIONE CENTRALE DEI SERVIZI DEL TESORO, SITA IN ROMA - VIA CASILINA, N. 3 - ID SIGEF 1176 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi SERVIZI:CATEGORIA DI SERVIZI N.: 24 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'APPALTO HA PER OGGETTO L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO AZIENDALE UBICATO NELLA SEDE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE - DIREZIONE CENTRALE DEI SERVIZI DEL TESORO PRESSO LO STABILE SITO IN ROMA - VIA CASILINA, N. 3, DESTINATO A BAMBINI DI ETA' COMPRESA TRA 3 E 36 MESI, TUTTO COME MEGLIO DESCRITTO NELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)OGGETTO PRINCIPALE: VOCABOLARIO PRINCIPALE 80110000-8 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa)VALORE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 510.840,00 COSI' CALCOLATO: Euro/MESE 23.220,00 ESCLUSA IVA PER 22 MESI - MONETA - EURO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di SEGUITO: - OFFERTA TECNICA: MASSIMO N. 70 PUNTI - OFFERTA ECONOMICA: MASSIMO N. 30 PUNTI TUTTO COME MEGLIO DESCRITTO NEL DISCIPLINARE DI GARA IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO - Lotto n. 1 V.1) Data di aggiudicazione: 13/07/2012 V.2) numero offerte ricevute: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: BABY & JOB S.R.L. - VIA G. L. SQUARCIALUPO 15, - 00162 ROMA V.4) Informazioni sul valore dell'appalto VALORE TOTALE INIZIALMENTE STIMATO DELL'APPALTO (IVA ESCLUSA): Euro 594.000,00 VALORE TOTALE FINALE DELL'APPALTO (IVA ESCLUSA): Euro 510.840,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Roma, Via Flaminia, 189 - 00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/10/2012 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino T12BGA18911