PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante
Comune di San Mauro Marchesato

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4629978AB4 
 

  I.1)  Amministrazione   aggiudicatrice:   Comune   di   San   Mauro
Marchesato; Punti di Contatto: Stazione Unica Appaltante -  Provincia
di Crotone, via G.  Da  Fiore,  tel.  0962/952349,  fax  0962/952252,
e-mail: sua@provincia.crotone.it; 
  II.1.1)  OGGETTO:  Raccolta  e  Trasporto  Rifiuti  Solidi  Urbani;
II.1.2) Luogo  di  esecuzione  del  servizio:  Comune  di  San  Mauro
Marchesato (KR); II.2.1) Quantitativo appalto:  E.216.000,00  escluso
Iva di cui  210.000,00  servizio,  E.4.200,00  oneri  sicurezza  (non
soggetti a ribasso) ed E.1.800,00  (non  soggetti  a  ribasso)  oneri
rischi interferenza (DUVRI); II.3) Durata: anni tre 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una garanzia provvisoria di E  4.320,00,  ex
art.75 d.lgs n. 163/06, e s.m., pari al 2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto, con le modalita' di cui  al  punto  III.1.1  del  bando
integrale di gara; III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di  bilancio;
III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento
aggiudicatario  dell'appalto:  Sono  ammessi  alla  gara  i  soggetti
costituiti da imprese con idoneita' individuale di cui art. 34  d.lgs
n. 163/06, e s.m.i,  oppure  da  imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi art. 37 del d.lgs n. 163/06, e s.m.i;  III.2.1)
Situazione   personale   degli   operatori:   Non   e'   ammessa   la
partecipazione   alla   gara   di    concorrenti    per    i    quali
sussiste/sussistono i divieti di cui art. 38,  c.  1,  del  d.lgs  n.
163/06,  e  s.m.i;  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria:
Requisiti previsti art. 41 e 42 del d.lgs 12.04.06, n. 163,  e  s.m.,
cosi' come riportati al punto III.2.2 del bando di gara  e  al  punto
2.2 del disciplinare di gara; 
  IV.1.1) Procedura di aggiudicazione: Aperta, ai sensi art.  55,  c.
5, del d.lgs n. 163/06, e s.m.i; IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:
offerta al massimo ribasso, ex art.  82  del  D.lgs  163/06;  IV.3.4)
Scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte:  04.12.2012  -  h
12:00; IV.3.5) Lingua utilizzabile: Italiano;  IV.3.6)  l'offerta  e'
vincolante per 180 gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle
offerte; IV.3.7) Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte
i rappresentanti dei concorrenti. La prima seduta pubblica si  terra'
il giorno 05.12.2012 - ore 09:30 presso la sala gare  della  Stazione
Unica Appaltante, sita in via G. Da Fiore, in Crotone.  Le  ulteriori
sedute saranno comunicate mediante avviso  sul  sito  della  Stazione
appaltante; 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  In  relazione  al   Protocollo
d'Intesa sottoscritto tra gli Enti Locali e la Prefettura di  Crotone
per  il  rafforzamento  delle  condizioni  di  legalita',  la   ditta
aggiudicataria  dovra'  sottoscrivere  (in  sede   di   stipula   del
contratto) le clausole previste dal  testo  integrale  del  bando  di
gara. Qualora la ditta aggiudicataria si rifiuti di sottoscrivere  le
clausole di legalita', l'impresa sara' considerata di non  gradimento
per  la  Stazione  Unica  Appaltante  che  procedera'   alla   revoca
dell'appalto. L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza  di  una
sola offerta valida (art.  55,  c.  4,  d.lgs.  n.  163/06  s.m.).  I
partecipanti  dovranno  allegare  prova   documentale   di   avvenuto
pagamento di E.20,00 a favore dell'Autorita'  di  Vigilanza,  con  le
modalita' di cui al disciplinare di gara. Il bando integrale di gara,
il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto  e  modelli
per le dichiarazioni (utilizzabili dai  concorrenti)sono  disponibili
all'indirizzo        internet        http://sua.provincia.crotone.it;
L'amministrazione si riserva la  facolta'  di  applicare  l'art.  140
d.lgs 163/06, e s.m. I dati raccolti saranno trattati, ai  sensi  del
d.lgs n.196/03 e s.m., esclusivamente nell'ambito della presente gara
d'appalto. Il responsabile del procedimento e' il Arch. Luigi  Nicola
Renzo. 

                              Il r.u.p. 
                      arch. Luigi Nicola Renzo 

 
T12BFE19066
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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