Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta - C.I.G.4588786200 - CPV: 50118110-9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Velletri - P.zza Cesare Ottaviano Augusto,1 - 00049 (RM) - Servizio Polizia Locale. tel. 06.96142567 - fax 069630667 c.a. Dott. Maurizio Santarcangelo - maurizio.santarcangelo@comune.velletri.rm.it sito www.comune.velletri.rm.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento in concessione del servizio di rimozione, deposito e custodia veicoli. Luogo di esecuzione del lavoro: Velletri (RM). Importo totale appalto stimato: E. 50.000,00 IVA ESCLUSA (valore presunto degli incassi derivanti dal servizio di rimozione/custodia) L'importo degli oneri per la sicurezza e' pari a zero. Durata dell'appalto: Anni 2. Determinazione n.88 del 02.10.2012. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste/ Condizioni di partecipazione: Vedasi disciplinare di gara. Principali modalita' di finanziamento: Il servizio e' finanziato con gli introiti direttamente riscossi dal concessionario. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo: Aperta. Criteri: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedasi dsciplinare di gara); Termine per il ricevimento delle offerte: 08.11.2012 ore 13,00. Data apertura offerte: 12.11.2012 ore 10.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Eventuali comunicazioni e variazioni verranno pubblicate sul sito del Comune di Velletri. Il responsabile del procedimento dott. Maurizio Santarcangelo T12BFF19057