Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara Ente appaltante: Comune di Gressan, loc. Taxel,1, 11020 GRESSAN (AO). Oggetto dell'appalto: Servizio di Tesoreria del Comune di Gressan. CIG ZA306D4496. Durata del contratto: 01.01.2013-31.12.2017 con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 5. Valore del contratto: stimato in Euro 19.000,00 per i primi cinque anni. Procedura di aggiudicazione: Aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termini presentazione dell'offerta: ore 14,00 del 22/11/2012. Copia del bando integrale di gara, del capitolato speciale e degli altri documenti di gara sono reperibili sul sito internet www.comune.gressan.ao.it. Eventuali informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti: Tel.0165/250113 - fax 0165/250918 - email: amministrazione@comune.gressan.ao.it. Il responsabile del servizio contabilita' Giov. Battista Sisti T12BFF19101