Comune di Gressan

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  Ente appaltante: Comune di Gressan,  loc.  Taxel,1,  11020  GRESSAN
(AO). Oggetto dell'appalto:  Servizio  di  Tesoreria  del  Comune  di
Gressan. CIG ZA306D4496. Durata del contratto:  01.01.2013-31.12.2017
con  possibilita'  di  rinnovo  per  ulteriori  anni  5.  Valore  del
contratto: stimato  in  Euro  19.000,00  per  i  primi  cinque  anni.
Procedura   di   aggiudicazione:   Aperta.   Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termini presentazione  dell'offerta:
ore 14,00 del 22/11/2012. Copia del  bando  integrale  di  gara,  del
capitolato speciale e degli altri documenti di gara  sono  reperibili
sul sito internet  www.comune.gressan.ao.it.  Eventuali  informazioni
possono essere richieste ai seguenti recapiti: Tel.0165/250113 -  fax
0165/250918 - email: amministrazione@comune.gressan.ao.it. 

              Il responsabile del servizio contabilita' 
                        Giov. Battista Sisti 

 
T12BFF19101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.