COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
       Bando di gara C.U.P. G14I12000010006 (CIG): 46277414AE 
 

  I.1) COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO,  Piazza  Venanzio  Gabriotti,  1
tel: 075-85291 - 0758529205  -  0758529377-  0758529213-0758529408  -
fax: 075-8529216; e-mail: tecnico.impiantisportivi@cdcnet.net. 
  II.1.5)  "Lavori  di   efficientamento   energetico   normativo   e
funzionale degli impianti di pubblica illuminazione del capoluogo  di
Citta'  di  Castello"  e  contestuale  alienazione  di  immobili   di
proprieta' comunale. L'intervento prevede la  sostituzione  di  buona
parte della rete della pubblica illuminazione cittadina  con  lampade
ad alta efficienza energetica e contestuale riqualificazione dei pali
e corpi illuminanti e riguarda buona parte degli impianti del  centro
storico e della prima periferia urbana. II.2.1)  Importo  complessivo
dell'appalto  (compresi  importi  non  soggetti  a   ribasso):   euro
594.881,94; Cat. OG 10 Class.  II.  L'importo  a  base  di  gara  per
l'acquisizione  degli  immobili  con  i  relativi   diritti   e'   di
complessivi euro 151.000,00. II.3) Termine di esecuzione: 180 giorni 
  IV.1.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: migliore offerta
congiunta relativa all'acquisizione dei  beni  e  all'esecuzione  dei
lavori. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26.11.12 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 27.11.12 ore 9.00. 
  VI.3) Documentazione integrale di gara su: www.cdcnet.net 

     Il funzionario responsabile del servizio tec.amm/vo appalti 
                    dott.ssa Alessandra Baldicchi 
Dirigente  settore  Programmazione  OO.PP.  manutenzione   patrimonio
                              ambiente 
                      dott. ing. Paolo Gattini 

 
T12BFF19120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.