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Bando di gara per l'affidamento dell'intervento di restauro e risanamento conservativo degli uffici della sede di Inarcassa mediante procedura aperta - CIG: 4613480C1F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione Ufficiale: Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti. Indirizzo postale: Via Salaria,229. Citta': Roma. Codice postale: 00199. Paese: Italia. Numero di telefono: +3906852741. Numero di fax: +390685274634. RUP: Ing. Mauro Raschielli Punti di contatto: Ufficio Contratti: 0685274562; Mail: ufficio.contratti@inarcassa.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inarcassa.it L'offerta deve essere inviata: INARCASSA via Salaria, 229 - 00199 Roma. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Previdenza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Intervento di restauro e risanamento conservativo degli uffici piani primo, secondo, terzo, ascensori e corpo scala, articolato in tre parti frazionate ed autonome corrispondenti a ciascun piano dell'immobile di proprieta' Inarcassa sito in via Salaria 229, Palazzina B, Roma (Sede). II.2.1) Importo totale a base d'asta: Euro 1.330.282 esclusi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 81.218. II.3) Termine di esecuzione: giorni 332 (trecentotrentadue) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori del piano secondo (giorno 1°), ovvero 90 (novanta) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori relativi al piano primo (giorno 242°). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto: precisate nel bando integrale disponibile sul sito www.inarcassa.it e nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: GAP 34/12. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: l'intera documentazione tecnica e amministrativa e' disponibile nei tempi e nei modi indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 28/11/2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione della domanda di partecipazione: Italiano. Il direttore generale dott. Giancarlo Giorgi T12BFH19142