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Gara a procedura aperta di AVR distinta in 2 lotti indetta dall'AUSL di Cesena che agisce in nome e per conto proprio e dell'Irst di Meldola. I.1)Denominazione:AUSL Cesena-Indirizzo postale V.le I.Maggio,280-47522-Pievesestina Cesena(FC)-Punti contatto tel.0547/352236-394960 Fax.0547-610948-Mail:ccattano@ausl-cesena.emr.it;mbaronio@ausl-cesena .emr.it;Url amm.ne: www.ausl-cesena.emr.it;Url profilo:www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione:punto I.1);indirizzo per inviare offerte:punto I.1) 1.2)Tipo di Amm.ne aggiudicatrice Autorita regionale-Salute II.1.1)Denominazione appalto:GARA A PROCEDURA APERTA DI AVR indetta con deliberazione n.200/2012 ai sensi dell'art.55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, distinta in 2 Lotti indetta dall'AUSL di Cesena che agisce in nome e per conto proprio e dell'Irst di Meldola II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:Forniture-AUSL di Cesena Ospedale "M. Bufalini" e IRST Meldola Nuts Code ITD58;II.1.3):Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto:Lotto 1 fornitura a noleggio quinquennale di 4 letti a cessione d'aria per il CGU Ausl Cesena, Lotto 2 fornitura di una Gamma Camera SPECT-CT per l'Irst di Meldola comprensivo di progetto preliminare e servizio di assistenza e manutenzione post garanzia di tipo full-risk quinquennale; II.1.6) CPV Ogg. principale 33151100; II.1.8)Divisione in lotti: SI -Quantitativo dei lotti: Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti.; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 1.700.000 I. E. ;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 60; III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi-dell'art.2 p.1, della Deliberazione AVCP del 21.12.2011 Ritenuta del 0,50% sull'importo netto progressivo delle prestazioni ex art. 4 comma 3 del DPR207/2010; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato A1" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.8, Busta A) punto 6 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, comma 5 quinquies del D. Lgs.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica. Dichiarazione di impegno ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dagli art.3 della L.13.8.2010, e n. 136 delle s.m.i.; III.2.2) capacita economica e finanziaria: due dichiarazione di almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi a norma dell'art.41, comma 3, del D.Lgs. n. 163/2006, se il concorrente non e in grado, per giustificati motivi, di presentare quanto richiesto, puo provare la propria capacita economica e finanziaria mediante qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante. III.2.3)capacita tecnica:Elenco delle forniture realizzate negli ultimi 3 anni nel settore oggetto della gara per il quale partecipa la Ditta.A tal fine dovra essere prodotto per il lotto 1 un elenco con almeno 1 e al MASSIMO 3 FORNITURE ANALOGHE realizzate negli ultimi tre anni (2009-2010-2011)indicando per ciascuna: oggetto della fornitura, nominativi ed indirizzi dei destinatari (sia pubblici che privati), importi ed anno in cui esse sono state effettuate. Lotto 2 dichiarazione di aver fornito ed installato negli ultimi 3 anni (2009-2010-2011) almeno un'apparecchiatura Spect-CT presso strutture pubbliche o private, indicando il tipo di apparecchiatura nominativo ed indirizzo del destinatario,importo ed ano in cui e stata installata.;III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri indicati all'art.14 del Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 200/2012; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 18/12/2012 Ore: 12,30; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data: 18/12/2012 Ora 14,30 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3)Informazioni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79,c.5 quinquies D.Lgs.n.163/2006.In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.12 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.8 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta.L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante.Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida purche risulti oggettivamente conveniente o idonea. Ai sensi dell'art.118 comma 3 D.Lgs.163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs.196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. Ai sensi dell'art.6 del disciplinare di gara sono previste prove funzionali delle apparecchiature in noleggio relative al lotto1 e l'eventuale relativo materiale monouso.Relativamente al lotto 2 e previsto sopralluogo obbligatorio ai sensi dell'art.7 del disciplinare per lunedi 5 novembre 2012 c/o l'Irst di Meldola.A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs.n 81/2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.:051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 16.10.2012. Funzionario Dott.ssa Giglia Bitassi T12BFK18996