AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
Gara a procedura aperta di AVR distinta in 2 lotti indetta  dall'AUSL
di Cesena che agisce in nome e  per  conto  proprio  e  dell'Irst  di
                              Meldola. 
 

  I.1)Denominazione:AUSL      Cesena-Indirizzo      postale      V.le
I.Maggio,280-47522-Pievesestina       Cesena(FC)-Punti       contatto
tel.0547/352236-394960
Fax.0547-610948-Mail:ccattano@ausl-cesena.emr.it;mbaronio@ausl-cesena
.emr.it;Url            amm.ne:             www.ausl-cesena.emr.it;Url
profilo:www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni
e documentazione:punto I.1);indirizzo per inviare offerte:punto  I.1)
1.2)Tipo di Amm.ne aggiudicatrice Autorita regionale-Salute 
  II.1.1)Denominazione appalto:GARA A PROCEDURA APERTA DI AVR indetta
con deliberazione n.200/2012 ai sensi dell'art.55 punto 1 del  D.Lgs.
163/06, distinta in 2 Lotti indetta dall'AUSL di Cesena che agisce in
nome e per conto proprio e  dell'Irst  di  Meldola  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione:Forniture-AUSL di Cesena  Ospedale  "M.
Bufalini"   e   IRST   Meldola   Nuts   Code    ITD58;II.1.3):Appalto
pubblico;II.1.5)Breve  descrizione  appalto:Lotto   1   fornitura   a
noleggio quinquennale di 4 letti a cessione d'aria per  il  CGU  Ausl
Cesena, Lotto 2 fornitura di una Gamma Camera SPECT-CT per l'Irst  di
Meldola comprensivo di progetto preliminare e servizio di  assistenza
e manutenzione post garanzia di tipo full-risk quinquennale;  II.1.6)
CPV  Ogg.  principale  33151100;  II.1.8)Divisione   in   lotti:   SI
-Quantitativo dei lotti: Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu
lotti.; II.1.9)Ammissibilita  di  varianti:  NO;  II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro  1.700.000  I.  E.  ;II.2.2)Opzioni:  rinnovo  mesi
24;II.3 durata appalto:mesi 60; 
  III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai  sensi-dell'art.2  p.1,  della  Deliberazione
AVCP del 21.12.2011 Ritenuta del 0,50% sull'importo netto progressivo
delle prestazioni ex art. 4 comma 3 del DPR207/2010;  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi degli art.34, 37, e 253 comma 9 del  D.Lgs.163/06
e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)Situazione   operatori:
Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato  A1"
al disciplinare di gara),resa ai sensi degli  art.46  e  47  del  DPR
445/2000, attestante quanto stabilito all'art.8,  Busta  A)  punto  6
disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.79,
comma  5  quinquies  del  D.  Lgs.163/2006  il  domicilio  eletto   e
l'indirizzo  di  posta  elettronica.  Dichiarazione  di  impegno   ad
ottemperare, in caso  di  aggiudicazione,  a  tutti  gli  adempimenti
previsti dagli art.3  della  L.13.8.2010,  e  n.  136  delle  s.m.i.;
III.2.2) capacita  economica  e  finanziaria:  due  dichiarazione  di
almeno 2 istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi a norma
dell'art.41, comma 3, del D.Lgs. n. 163/2006, se il concorrente non e
in grado, per giustificati motivi, di  presentare  quanto  richiesto,
puo provare la propria  capacita  economica  e  finanziaria  mediante
qualsiasi  altro  documento   considerato   idoneo   dalla   stazione
appaltante.   III.2.3)capacita   tecnica:Elenco    delle    forniture
realizzate negli ultimi 3 anni nel settore oggetto della gara per  il
quale partecipa la Ditta.A tal fine  dovra  essere  prodotto  per  il
lotto 1 un elenco con almeno 1 e  al  MASSIMO  3  FORNITURE  ANALOGHE
realizzate  negli  ultimi  tre  anni  (2009-2010-2011)indicando   per
ciascuna:  oggetto  della  fornitura,  nominativi  ed  indirizzi  dei
destinatari (sia pubblici che privati), importi ed anno in  cui  esse
sono state effettuate. Lotto  2  dichiarazione  di  aver  fornito  ed
installato   negli   ultimi   3    anni    (2009-2010-2011)    almeno
un'apparecchiatura Spect-CT presso  strutture  pubbliche  o  private,
indicando il tipo di  apparecchiatura  nominativo  ed  indirizzo  del
destinatario,importo     ed     ano     in      cui      e      stata
installata.;III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA  IV.2.1)Criteri  indicati  all'art.14  del
Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;  IV.3.1)
Numero di riferimento: 200/2012; IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento
delle offerte 18/12/2012 Ore: 12,30;  IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo
minimo mantenimento  offerta  mesi:12;  IV.3.8)Modalita  di  apertura
delle offerte: Data: 18/12/2012 Ora 14,30 Luogo: punto  I.1)  III.2.3
Persone ammesse apertura offerte: uno o piu  incaricati  di  ciascuna
Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:   NO;   VI.3)Informazioni   Complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio  eletto  ex  art.79,c.5  quinquies
D.Lgs.n.163/2006.In caso di avvalimento  presentazione  dichiarazioni
indicate  nell'art.12  del  disciplinare   di   gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art.8 del disciplinare di gara. Sul  sito  www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta.L'avviso di gara  non  e
vincolante  per  la  stazione  appaltante.Si  aggiudichera  anche  in
presenza di una sola offerta  valida  purche  risulti  oggettivamente
conveniente o idonea. Ai sensi dell'art.118 comma  3  D.Lgs.163/06,in
caso  di  subappalto  il  corrispettivo  verra   versato   a   favore
dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del  D.lgs.196/03  si
precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara. Ai sensi dell'art.6  del  disciplinare
di gara sono  previste  prove  funzionali  delle  apparecchiature  in
noleggio  relative  al  lotto1  e  l'eventuale   relativo   materiale
monouso.Relativamente al lotto 2 e previsto sopralluogo  obbligatorio
ai sensi dell'art.7 del disciplinare per lunedi 5 novembre  2012  c/o
l'Irst di Meldola.A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs.n 81/2008  e  smi
si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle
interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri  allegati
al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di  Bologna  Strada  Maggiore  80
Bologna  40125  IT-  Tel.:051-343643  Fax:  051-342805   VI.5)   Data
Spedizione Avviso in GUUE: 16.10.2012. 

                             Funzionario 
                       Dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T12BFK18996
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.