UNIONE DI COMUNI "VERONA EST"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2012)

 
Bando  di  gara  d'appalto  servizio  trasporto   scolastico   scuole
dell'infanzia, primaria e secondaria 1° grado dei comuni di  Caldiero
e Mezzane di Sotto - Anni scolastici 2012/2013 (parte) - 2013/2014  -
                              2014/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Unione di Comuni Verona Est  Indirizzo  postale:  Piazzale
Trento 2 Citta': Colognola ai  Colli  Codice  postale:  37030  Paese:
Italia (IT) Punti di contatto: Ufficio servizi sociali Telefono:  +39
0457652305  Posta  elettronica:   sociale@unionevrest.it   Fax:   +39
0456170034      Indirizzi      internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione        aggiudicatrice/ente        aggiudicatore:
http://www.unionevrest.itUlteriori  informazioni   sono   disponibili
presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  I  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a I punti di  contatto  sopra  indicati  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra  autorita'
nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale
I.3)  Principali  settori  di  attivita'   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  CIG 462313078F - Servizio  di  trasporto  scolastico  degli  alunni
delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado site nei
comuni di Caldiero e Mezzane di Sotto) -  Anni  scolastici  2012/2013
(parte) - 2013/2014 - 2014/2015. La percorrenza annua complessiva per
anno scolastico e' pari a km. 48.500 presunti, riparametrati  per  il
periodo richiesto II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o  di
esecuzione : Servizi II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici,
l'accordo  quadro  o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA):
L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti  :  Servizio  di  trasporto  scolastico
degli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie  di  i
grado site  nel  territorio  dell'Unione  di  comuni  Verona  Est  di
Caldiero e mezzane di sotto. La  percorrenza  annua  complessiva  per
anno scolastico e' pari a km. 48.500  presunti.  II.1.6)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV) : Oggetto principale 60130000 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  NO  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale : 
  La somma a base d'asta per il servizio oggetto del presente appalto
e' fissata in complessivi 491.000,000 Eur  oltre  IVA  di  legge  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori 3 anni scolastici per l'importo
di  Euro  564.000,00.  Si  specifica  che  non  esistono  rischi   da
interferenza, pertanto gli oneri a carico della  stazione  appaltante
per la sicurezza sono pari a  0.  II.2.2)  Opzioni  :  Opzioni  :  no
II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
SI - Numero di rinnovi possibile: 1 - Nel caso di appalti rinnovabili
di  forniture  o  servizi,  calendario  di  massima   degli   appalti
successivi in  mesi:  36  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: inizio: 07/01/2013 - conclusione: 30/06/2015 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: Per partecipare  alla  gara
e' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2%, ai sensi  dell'art.
75 del  D.  Lgs.  163/2006.  Per  la  ditta  aggiudicataria  cauzione
definitiva del 10% dell'importo annuo come indicato al  punto  6  del
Capitolato speciale di  Appalto.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:  Finanziamento  con  fondi  propri  dell'Ente
III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione  dell'appalto
e'  soggetta  a  condizioni  particolari  :  NO  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
capacita' giuridica secondo quanto previsto all'art. 5 del Capitolato
speciale d'Appalto III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  fare
riferimento all'art. 5 del  Capitolato  speciale  d'Appalto  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  fare  riferimento  all'art.  5  del   Capitolato
speciale d'Appalto III.3.1) Informazioni relative ad una  particolare
professione:  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare   professione:   NO   III.3.2)   Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica  Ricorso
ad un'asta elettronica NO IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri  e  documenti  complementari  o  il   documento   Descrittivo
Documenti a pagamento NO IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:  23/11/2012  Ora:
12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE:
IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta:  giorni  :  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data : 23/11/2012 Ore 15:00 - Luogo: Colognola  ai  Colli  -
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI -  Legale
rappresentante o persone delegate 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico : NO VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea : NO VI.3) Informazioni  complementari:  Il
contratto di appalto avra' durata 2012/2013  (parte)  -  2013/2014  -
2014/2015  con  possibilita'  di  rinnovo  per   ulteriori   3   anni
scolastici. Per quanto non ivi  indicato  si  faccia  riferimento  al
bando integrale e  al  disciplinare  di  gara  disponibili  sul  sito
internet  www.unionevrest.it  il  responsabile  del  settore  servizi
sociali  (Sabrina  Fontana)  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR VENETO - Indirizzo
postale: Sestiere Cannaregio 2277 - Citta': VENEZIA  Codice  postale:
30121 Paese: Italia (IT) VI.5) Data di spedizione del presente avviso
alla GUUE: 13.10.2012 - ID: 2012-141930 

               Il responsabile settore servizi sociali 
                           Fontana Sabrina 

 
T12BFF19148
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