COMUNE DI TRICHIANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  denominazione: COMUNE DI TRICHIANA, Piazza Toni Merlin n. 1,  32028
Trichiana (BL); punti di  contatto.  Casella  di  posta  certificata:
trichiana.bl@cert.ip-veneto.net;    telefono:    0437/556219;     fax
0437/555204; e-mail: contratti.trichiana@valbelluna.bl.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  tipo di appalto: Procedura  aperta  appalto  servizio  ristorazione
scolastica per gli  aa.ss.  2012/2013  a  decorrere  dal  01.01.2013,
2013/14 e 2014/15,  CIG:  46354595C6;  luogo  di  esecuzione:  Scuola
Infanzia e Scuola Primaria di Trichiana Capoluogo,  Scuola  Infanzia,
Nido Integrato e Scuola Primaria di S.  Antonio  Tortal;  vocabolario
comune per gli appalti: Categoria  17  CPC  n.  64,  CPV  55524000-9;
eventuale  divisione   in   lotti:   No;   quantitativo   o   entita'
dell'appalto: Euro 776.115,21, di cui Euro 773.884,71 a  base  d'asta
ed Euro 2.230,50 per oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;
durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01 gennaio  2013  al
31 agosto 2015; eventuali opzioni: eventuale  rinnovo  per  tre  anni
scolastici, ai sensi art. 57, comma  5,  lettera  b)  del  D.Lgs.  n.
163/2006; varianti:  ammesse  esclusivamente  nei  limiti  di  quanto
stabilito per l'offerta tecnica. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  eventuali cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria  di
Euro  15.522,30;  cauzione   definitiva   10%;   polizza   RCT   Euro
5.000.000,00, RCO Euro 3.000.000,00; finanziamento: fondi di bilancio
del Comune di Trichiana; condizioni di partecipazione: Iscrizione  al
Registro Imprese presso la C.C.I.A.A. per  la  categoria  oggetto  di
appalto o iscrizione ad albo analogo per  gli  altri  stati  europei;
Fatturato globale  d'impresa,  al  netto  di  IVA,  non  inferiore  a
complessivi Euro 1.552.230,42 conseguito negli  ultimi  tre  esercizi
finanziari  precedenti  la   gara   (ultimi   3   bilanci   approvati
2009-2010-2011); Almeno  due  dichiarazioni  di  istituti  bancari  o
intermediari autorizzati  ai  sensi  D.Lgs.  385/1993  attestanti  la
solidita'  economica  e  finanziaria;  Importo  complessivo   servizi
analoghi svolti senza contenziosi e con buon esito negli  ultimi  tre
anni non inferiore a Euro 776.115,21; Valida  certificazione  UNI  EN
ISO 9001:2000 o UNI EN ISO  9001:2008  per  attivita'  corrispondenti
all'oggetto dell'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa;
informazioni di carattere  amministrativo:  Ufficio  Contratti,  vedi
punti  di  contatto;   data   invio   bando   G.U.C.E.:   20.10.2012;
pubblicazione        bando:        http://www.comune.trichiana.bl.it;
http://www.rveneto.bandi.it; http://www.serviziocontrattipubblici.it;
termine  ricevimento  offerte:  ore  12.00  del  22.11.2012;  lingua:
italiana; periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  R.U.P.:  dr.ssa  Antoniazzi  Adelina,  Tel.  0437/556208,   e-mail:
segreteria.trichiana@valbelluna.bl.it; organismo competente procedure
ricorso:  TAR  Veneto,  Cannaregio  2277,   Tel.   041/2403911;   fax
041/2403940;      e-mail:      presve@giustizia-amministrativa.ve.it;
presentazione ricorso: trenta giorni data pubblicazione bando. 

                       Il segretario comunale 
                       dott. Floridia Fabrizio 

 
T12BFF19168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.