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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. denominazione: COMUNE DI TRICHIANA, Piazza Toni Merlin n. 1, 32028 Trichiana (BL); punti di contatto. Casella di posta certificata: trichiana.bl@cert.ip-veneto.net; telefono: 0437/556219; fax 0437/555204; e-mail: contratti.trichiana@valbelluna.bl.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: Procedura aperta appalto servizio ristorazione scolastica per gli aa.ss. 2012/2013 a decorrere dal 01.01.2013, 2013/14 e 2014/15, CIG: 46354595C6; luogo di esecuzione: Scuola Infanzia e Scuola Primaria di Trichiana Capoluogo, Scuola Infanzia, Nido Integrato e Scuola Primaria di S. Antonio Tortal; vocabolario comune per gli appalti: Categoria 17 CPC n. 64, CPV 55524000-9; eventuale divisione in lotti: No; quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 776.115,21, di cui Euro 773.884,71 a base d'asta ed Euro 2.230,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01 gennaio 2013 al 31 agosto 2015; eventuali opzioni: eventuale rinnovo per tre anni scolastici, ai sensi art. 57, comma 5, lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006; varianti: ammesse esclusivamente nei limiti di quanto stabilito per l'offerta tecnica. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 15.522,30; cauzione definitiva 10%; polizza RCT Euro 5.000.000,00, RCO Euro 3.000.000,00; finanziamento: fondi di bilancio del Comune di Trichiana; condizioni di partecipazione: Iscrizione al Registro Imprese presso la C.C.I.A.A. per la categoria oggetto di appalto o iscrizione ad albo analogo per gli altri stati europei; Fatturato globale d'impresa, al netto di IVA, non inferiore a complessivi Euro 1.552.230,42 conseguito negli ultimi tre esercizi finanziari precedenti la gara (ultimi 3 bilanci approvati 2009-2010-2011); Almeno due dichiarazioni di istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi D.Lgs. 385/1993 attestanti la solidita' economica e finanziaria; Importo complessivo servizi analoghi svolti senza contenziosi e con buon esito negli ultimi tre anni non inferiore a Euro 776.115,21; Valida certificazione UNI EN ISO 9001:2000 o UNI EN ISO 9001:2008 per attivita' corrispondenti all'oggetto dell'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; informazioni di carattere amministrativo: Ufficio Contratti, vedi punti di contatto; data invio bando G.U.C.E.: 20.10.2012; pubblicazione bando: http://www.comune.trichiana.bl.it; http://www.rveneto.bandi.it; http://www.serviziocontrattipubblici.it; termine ricevimento offerte: ore 12.00 del 22.11.2012; lingua: italiana; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: dr.ssa Antoniazzi Adelina, Tel. 0437/556208, e-mail: segreteria.trichiana@valbelluna.bl.it; organismo competente procedure ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2277, Tel. 041/2403911; fax 041/2403940; e-mail: presve@giustizia-amministrativa.ve.it; presentazione ricorso: trenta giorni data pubblicazione bando. Il segretario comunale dott. Floridia Fabrizio T12BFF19168