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Atti correlati
Avviso di gara I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, all'attenzione di: Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, tel. 04321794240, fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni. II.1) a) ID12ECO028 Abbonamenti a periodici italiani e stranieri con servizi accessori e banche dati. b) ID12PRE016 Fornitura di prodotti per cateterismo vescicale. c) ID12PRE012 Prodotti per stomia. d) ID12PRO006 Affidamento della fornitura di protesi mammarie. e) ID12SER068 Affidamento servizio di trasporto degenti all'interno delle strutture ospedaliere e altri trasporti interni per l'A.S.S. n. 5 "Bassa Friulana". f) ID12FAR004 Gara a procedura aperta per la fornitura di prodotti, coloranti, reagenti, lame, materiale per anatomia patologica. g) ID12PRO002 Fornitura di dispositivi per elettrostimolazione. h) ID12REA018 Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura full service di un sistema per l'elettroforesi delle sieroproteine con tecnica capillare e di un sistema per l'elettroforesi in gel di agarosio, comprensivo di immunofissazione, elettroforesi urinaria, isoenzimi, isoelettrofocalizzazione su liquido cefalo rachidiano. i) ID12REA019 Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura full service di sistemi analitici per l'esecuzione di test diagnostici di emostasi e coagulazione per la S.C. Medicina trasfusionale dell'A.O.U. "Ospedali Riuniti" di Trieste e per il Dipartimento di medicina di laboratorio dell'A.O.U. "Santa Maria della Misericordia" di Udine. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a, b, c, d, f, g) Misto (gare h, i). Luogo di consegna: gare a, b, c, d, f, g, i Aziende del SSR NUTS DT4, gara h Aziende del AOUUD NUTS DT42. II.1.3) Appalto pubblico (gare a, b, c, d, e, f, g, h, i). II.1.6) a) 22200000-2. b) 33141200-2. c) 33141610-9. d) 33184400-7. e) 85140000-2. f) 33696000-5. g) 33182200-1. h) 33124100-6. i) 33124100-6. II.1.8) Lotti si (gara a,b,c, d, f, g, h, i) no (gara e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 976.300,00 (+ 195.260,00 per opzioni contrattuali). b) E 2.534.456,00 (+ 929.300,75 per opzioni contrattuali). c) E 755.000,00 (+ 1.283.500,00 per opzioni contrattuali). d) E 1.765.280,45 (+ 647.269,50 per opzioni contrattuali). e) E 732.000,00 (+ 237.900,00 per opzioni contrattuali). f) E 850.000,00 (+ 1.232.500,00 per opzioni contrattuali). g) E 17.606.185,00 (+ 5.722.010,13 per opzioni contrattuali). h) E 291.000,00 (+ 413.200,00 per opzioni contrattuali). i) E 7.638.000,00 (+ 4.062.600,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a, b, c, d,e, f, g, h, i). II.3) Durata: a) 12 mesi. b) 36 mesi. c) 12 mesi. d) 36 mesi. e) 48 mesi. f) 24 mesi. g) 48 mesi. h) 36 mesi. i) 60 mesi. III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art. 38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art. 38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica: gara a, b, c, d, e, f, g, h, i fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capaita' tecnica: gara a, b, c, d, e, f, g, h, i fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: gara a, b, c, d, e, f, g, h, i fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (gara a), offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b, c, d, e, f, g, h, i) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento: Determina D.S.C. 1127 dd 16/10/2012. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: data 17/11/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 27/11/2012 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 28/11/2012: a) 8:00. b) 9:00. c) 10:00. d) 11:00. e) 12:00. f) 14:00. g) 15:00. h) 16:00. i) 17:00. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12 f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, piazza Unita' d'Italia 7, Trieste, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/10/2012. Il direttore della S.O.C. approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Magnon T12BFK19187