AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine, Dipartimento  Servizi
Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, all'attenzione di: Dal Bon
Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,  tel.  04321794240,
fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e
offerte: punti sopra indicati. I.2)  Autorita'  regionale  o  locale.
Salute.   L'amministrazione   acquista    per    conto    di    altre
amministrazioni. 
  II.1) a) ID12ECO028 Abbonamenti a periodici  italiani  e  stranieri
con servizi accessori e  banche  dati.  b)  ID12PRE016  Fornitura  di
prodotti  per  cateterismo  vescicale.  c)  ID12PRE012  Prodotti  per
stomia.  d)  ID12PRO006  Affidamento  della  fornitura   di   protesi
mammarie. e) ID12SER068 Affidamento  servizio  di  trasporto  degenti
all'interno delle strutture ospedaliere e altri trasporti interni per
l'A.S.S. n. 5 "Bassa Friulana". f) ID12FAR004 Gara a procedura aperta
per la fornitura di prodotti, coloranti,  reagenti,  lame,  materiale
per anatomia patologica. g) ID12PRO002 Fornitura di  dispositivi  per
elettrostimolazione.  h)  ID12REA018  Gara  a  procedura  aperta  per
l'affidamento  della  fornitura  full  service  di  un  sistema   per
l'elettroforesi delle sieroproteine con tecnica  capillare  e  di  un
sistema per  l'elettroforesi  in  gel  di  agarosio,  comprensivo  di
immunofissazione,      elettroforesi       urinaria,       isoenzimi,
isoelettrofocalizzazione su liquido cefalo rachidiano. i)  ID12REA019
Gara a  procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  full
service di sistemi analitici per l'esecuzione di test diagnostici  di
emostasi  e  coagulazione  per   la   S.C.   Medicina   trasfusionale
dell'A.O.U. "Ospedali Riuniti" di Trieste e per  il  Dipartimento  di
medicina di laboratorio dell'A.O.U. "Santa Maria della  Misericordia"
di Udine. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare a, b, c, d, f,  g)  Misto
(gare h, i). Luogo di consegna: gare a, b, c, d, f, g, i Aziende  del
SSR NUTS DT4, gara h Aziende del AOUUD  NUTS  DT42.  II.1.3)  Appalto
pubblico (gare a, b, c, d, e, f, g, h, i). II.1.6) a) 22200000-2.  b)
33141200-2.  c)  33141610-9.  d)  33184400-7.   e)   85140000-2.   f)
33696000-5. g) 33182200-1.  h)  33124100-6.  i)  33124100-6.  II.1.8)
Lotti si (gara  a,b,c,  d,  f,  g,  h,  i)  no  (gara  e).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite all'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no.  II.2)
Quantitativo:   a)   E   976.300,00   (+   195.260,00   per   opzioni
contrattuali).  b)  E  2.534.456,00   (+   929.300,75   per   opzioni
contrattuali).  c)  E  755.000,00   (+   1.283.500,00   per   opzioni
contrattuali).  d)  E  1.765.280,45   (+   647.269,50   per   opzioni
contrattuali).  e)   E   732.000,00   (+   237.900,00   per   opzioni
contrattuali).  f)  E  850.000,00   (+   1.232.500,00   per   opzioni
contrattuali).  g)  E  17.606.185,00  (+  5.722.010,13  per   opzioni
contrattuali).  h)   E   291.000,00   (+   413.200,00   per   opzioni
contrattuali).  i)  E  7.638.000,00  (+  4.062.600,00   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gara a, b, c, d,e, f, g, h, i).  II.3)  Durata:  a)  12
mesi. b) 36 mesi. c) 12 mesi. d) 36 mesi. e) 48 mesi. f) 24 mesi.  g)
48 mesi. h) 36 mesi. i) 60 mesi. 
  III.1.1)  Cauzioni:  ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.  163/06.
III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/02 a far data  dalla  data
di ricevimento delle fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai  sensi
dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art. 38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la  ditta  attesta  di
non incorrere in alcuna delle condizioni  di  esclusione  di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co. 1 art.  38  del  D.Lgs.  163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica: gara  a,  b,  c,  d,  e,  f,  g,  h,  i
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3)  Capaita'
tecnica: gara a,  b,  c,  d,  e,  f,  g,  h,  i  fatturato  specifico
realizzato nell'ultimo triennio con  indicazione  degli  Enti  e  del
relativo  importo.  Livelli   minimi   di   capacita'   eventualmente
richiesti: gara a, b, c, d, e, f, g, h, i fatturato triennale  almeno
pari all'importo di gara. III.3.1) La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione. 
  IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  prezzo
piu' basso (gara a), offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,
c, d, e, f, g, h, i) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1)
Numero di riferimento: Determina D.S.C. 1127 dd  16/10/2012.  IV.3.3)
Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti:  data
17/11/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 27/11/2012  ore
12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo:  180  gg.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 28/11/2012: a) 8:00. b) 9:00. c) 10:00. d) 11:00. e)  12:00.
f) 14:00. g) 15:00. h) 16:00.  i)  17:00.  Luogo:  Sede  DSC  in  via
Uccellis, 12 f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  piazza
Unita' d'Italia 7, Trieste, tel. 040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione
di ricorso: entro 30  gg.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 18/10/2012. 

Il direttore della S.O.C. approvvigionamento centralizzato di beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Magnon 

 
T12BFK19187
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.