A.I.S.A. AREZZO IMPIANTI E SERVIZI AMBIENTALI S.P.A.
Sede Legale: via Trento Trieste 163 - 52100 Arezzo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2012)

 
      Bando di gara per appalto di servizi - C.I.G. 4627750C19 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Arezzo  Impianti
e Servizi Ambientali S.p.A. - Amministrazione -  Via  Trento  Trieste
163  C.A.P.  52100  -  Arezzo  (Italia)  -  tel.  0575-359635  -  fax
0575-359639 -  Indirizzo  Internet:  http://www.aisaspa.it  -  email:
amministrazione@aisaspa.it  -  Ulteriori   informazioni,   Capitolato
d'oneri e la  documentazione  complementare,  Offerte:  v.  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita':  Societa'  a  prevalente  capitale
pubblico - Ambiente 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gara  a  procedura  aperta   per   la   Polizza   di
assicurazione   della   responsabilita'   civile   derivante    dalla
circolazione dei veicoli a motore (RCA) e garanzie  accessorie  (ARD)
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Cat. N. 6  -
Luogo principale di esecuzione: Arezzo -Codice NUTS: ITE18 II.1.3) Il
bando  riguarda:  un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve   descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Polizza  di  assicurazione   della
responsabilita' civile derivante dalla  circolazione  dei  veicoli  a
motore  (RCA)  e  garanzie  accessorie  (ARD)  II.1.6)  CPV:  Oggetto
principale:  66510000   II.2.1)   Quantitativo   o   entita'   totale
dell'appalto: 225.000,00 EUR II.3) Durata dell'appalto o  termine  di
esecuzione: inizio:31/12/2012 fine: 31/12/2013 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Vedere  documentazione   di   gara
disponibile nel profilo del committente III.1.2) Principali modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Vedere documentazione di gara disponibile nel
profilo del committente III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario  dell'appalto:Vedere  documentazione  di  gara
disponibile nel profilo del committente III.2.1) Situazione personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale   o   nel   registro   commerciale:   Vedere
documentazione  di  gara  disponibile  nel  profilo  del  committente
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:Vedere  documentazione  di
gara disponibile  nel  profilo  del  committente  III.2.3)  Capacita'
tecnica: Vedere documentazione di gara disponibile  nel  profilo  del
committente 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  codice  identificativo   gara   presso   AVCP:   CIG
4627750C19 IV.3.3) Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti:  23/11/2012  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte:  30/11/2012  -  ore  12:30  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 03/12/2012 - ore 09:00 - Luogo: via Trento e  Trieste,  163,
52100 Arezzo, ITALIA -  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentate o suo delegato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Toscana
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione del ricorso: A.I.S.A. S.p.A. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.C.E.: 17/10/2012 

                        Il direttore generale 
                          dott. Urbano Dini 

 
T12BFM19169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.