Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato - Servizi - Rif. 03/2012 P.A. - Codice CIG: 4480560314 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale: COMUNE DI COLLEGNO - Indirizzo postale: Piazza del Municipio n. 1 - Citta' COLLEGNO (TO) - Codice postale: 10093 Paese: ITALIA - Punti di contatto: UFFICIO CONTRATTI - All'attenzione di: PIANU ROBERTA - Telefono 011/4015210 - Telefax 011/4015500 - PEC posta@pec.comune.collegno.to.it - Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL)/Indirizzo del profilo del committente: (URL)/Accesso elettronico alle informazioni: (URL): www.comune.collegno.gov.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita' regionale o locale . I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICE L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di gestione globale del ciclo delle violazioni al codice della strada, compresa la riscossione delle stesse, nonche' l'affidamento in concessione della riscossione coattiva delle violazioni amministrative, diverse dal codice della strada, di competenza del comune. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Categoria di servizio: N. 27 luogo principale di prestazione dei servizi: COLLEGNO - Codice NUTS ITC11 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto L'appalto ha per oggetto: la gestione globale del ciclo delle violazioni relative alle norme del D.lgs. 30 aprile 1982, n. 285 e ss.mm.ii. (denominato Codice della Strada e di seguito C.d.S. ) e leggi complementari. II.1.5) Vocabolario Comune Per Gli Appalti (CPV) 79940000-5 II.1.6) informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (aap) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO II.2) VALORE FINALE DELL'APPALTO II.2.1) valore finale totale dell'appalto totale presunto per l'intera durata dell'affidamento Eu. 2.476.646,15=, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: tecnica 80; economica 20. IV.2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si Bando di gara numero dell'avviso nella GU:2012/S152-254534 del 9/8/2012 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto N. 03/2012 Denominazione: GESTIONE GLOBALE DEL CICLO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA. V.1) Data di aggiudicazione: 10/10/2012 V.2) Numero di offerte pervenute: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione Ufficiale: I.C.A. - IMPOSTE COMUNALI AFFINI - S.R.L. - Indirizzo postale: Lungotevere Flaminio n. 76 - Citta' ROMA - Codice postale: 00196 - Paese: ITALIA - Telefono 0187/52281 - Telefax 0187/509266 - Posta elettronica info@pec.icatributi.com V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato SI - Max 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.2) Informazioni complementari: V.4) Informazione sul valore dell'appalto - Valore finale totale dell'appalto il prezzo di Eu. 0,01=, sul prezzo posto base di gara per ogni singolo atto trattato e definito senza preventiva notifica (pari a presunti n. 5.000 atti annui) di Eu. 2,00= ; il prezzo di Eu. 0,01=, sul prezzo posto base di gara per ogni atto trattato e notificato, al netto delle spese postali (pari a presunti 25.000 atti annui) di Eu. 6,00=; il 7,90%, sulla percentuale calcolata sull'ammontare delle somme incassate in via ordinaria del 13%, e pertanto per un importo annuo presunto pari ad Euro 495.269,23= oltre IVA per un totale presunto per l'intera durata dell'affidamento di Euro 2.476.346,15= oltre IVA, oltre Eu. 300,00= di spese di notifica, oltre IVA, per un totale complessivo di Eu. 2.476.646,15=, oltre IVA. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR PIEMONTE, con sede in Torino, Corso Stati Uniti n. 45 - tel. 011/5576411, fax 011/539265 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) Presentazione di ricorso: ai sensi dell'art. 245 del D.Lgs. 163/2006 VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: COMUNE DI COLLEGNO, con sede in Collegno (TO), Piazza del Municipio n. 1 - tel. 011/40151, fax 011/4015500 - posta elettronica: posta@pec.comune.collegno.to.it; indirizzo internet: www.comune.collegno.gov.it. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 19/10/2012 Il dirigente amministrativo settore P.M. dott. Tomarchio Angelo T12BGA19173