Estratto di gara CIG 4615747AE9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) S.U.A.: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952348, fax 952252, sua@provincia.crotone.it. I.2) Ente aggiudicatrice: ASL Magna Grecia di Crotone. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Acquisizione ed installazione di una piattaforma di telemedicina ed assistenza domiciliare ad alto impatto assistenziale per pazienti in stato vegetativo. II.1.2) Luogo esecuzione fornitura: ASL "Magna Grecia", Crotone. II.2.1) Importo E. 293.480,00+Iva. II.3) Tempi fornitura: 30 gg. naturali e consecutivi dalla data ricevimento ordine. SEZIONE III: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% importo compl.vo appalto, per un importo di E. 5.869.60. III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui art. 34 d.lgs 163/06. III.2.) Condizione partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui art. 38 d.lgs. 163/06 e s.m.i. III 2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa non inferiore a E. 600.000,00; fatturato specifico per fornitura oggetto dell'appalto non inferiore ad E. 300.000,00. III 2.3) Capacita' tecnica: elenco principali forniture per un importo di E. 300.000,00; certificazione ISO 9001:2008. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Aperta, ai sensi art. 55, c. 1 d.lgs. 163/06. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, d.lgs. 163/06, con i parametri indicati nel discip. di gara. IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il discip., il cap.to e la modulistica sono disponibili sul sito della S.U.A. di Crotone http://sua.provincia.crotone.it/. IV.3.4) Scadenza fissata ricezione offerte: 07/12/12, h 12 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: vincolante per 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 11.12.12, h 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Il versamento per l'AVCP e' di E. 20,00. Il resp.le proc.to e' la d.ssa Paola Grandinetti. Il rup dott.ssa Paola Grandinetti T12BFE19326