COMUNE DI ALBA ADRIATICA (TE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2012)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento, mediante procedura  aperta,
del servizio di  tesoreria  comunale  per  il  periodo  01.01.2013  /
                    31.12.2018. (CIG 4556354643) 
 

  In esecuzione alla determinazione  del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 60 in data 23/10/2012, si rende noto che il Comune  di
Alba Adriatica Via Cesare Battisti, n. 24, Alba  Adriatica  (TE)  Tel
08617191, Fax 0861713546 , E-mail:  info@comune.alba-adriatica.te.it,
Profilo di committente:  www.comune.alba-adriatica.te.it  ha  indetto
una gara per l'affidamento in concessione del servizio  di  tesoreria
comunale. Il valore presunto del contratto e' di Euro  15.000,00.  Il
servizio avra' una durata di anni 6  dal  01/01/2013  al  31/12/2018,
rinnovabile per eguale periodo qualora  ricorrano  le  condizioni  di
legge. La gara sara'  esperita  mediante  procedura  aperta.  Possono
partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il  servizio
di tesoreria per conto di enti locali di  cui  all'articolo  208  del
d.Lgs. n. 267/2000  ed  aventi  altresi'  i  requisiti  previsti  nel
disciplinare  di  gara.  Sono   ammessi   raggruppamenti   temporanei
d'impresa e i consorzi ordinari di concorrenti ai sensi dell'articolo
37 del d.Lgs. n. 163/2006.  La  gara  sara'  aggiudicata  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art.
83 del d.Lgs. n. 163/2006. L'amministrazione si riserva  la  facolta'
di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta  valida.
Le offerte dovranno pervenire, secondo le modalita'  specificate  nel
disciplinare di  gara,  al  Comune  di  Alba  Adriatica,  Via  Cesare
Battisti, n. 24 comune di Alba Adriatica (Prov. TE) entro e non oltre
le ore 13,00 del 30/11/2012 (termine perentorio). Il bando  di  gara,
il disciplinare di gara, lo schema di convenzione e il fac-simile  di
domanda di partecipazione e tutti gli allegati  sono  pubblicati  sul
profilo  di  committente  www.comune.alba-adriatica.te.it  e  possono
essere richiesti all'Ufficio Bilancio, Organizzazione e  Tributi  del
Comune tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore
13,00. L'amministrazione non effettua servizio fax.  Il  responsabile
del procedimento e' la Dott.ssa Loredana Cimini (tel. 0861719230, fax
0861 e-mail: bilancio@comune.alba-adriatica.te.it. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                      dott.ssa Loredana Cimini 

 
T12BFF19333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.