COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2012)

 
Avviso di bando di gara per l'affidamento del  servizio  assicurativo
relativo alla copertura dei rischi  di  interesse  del  comune  della
                               Spezia 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Stazione  Appaltante:
Comune della Spezia - C.d.R. Economato. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  L'ammontare   presunto   Euro
3.303.000,00=(al lordo  dell'imposta  sulle  assicurazioni)  per  tre
anni, eventualmente rinnovabile sino ad un massimo di  ulteriori  tre
anni. 
  Il  premio   annuo   presunto,   comprensivo   dell'Imposta   sulle
Assicurazioni risulta cosi' ripartito per ciascuna annualita': 
  Lotto 1) Responsabilita' Civile verso  Terzi  e  Dipendenti  -  CIG
46309962CB Euro 800.000,00; Lotto 2) Incendio ed Eventi Complementari
- CIG 4631011F28 Euro 75.000,00; Lotto 3) Furto - CIG 4631033154 Euro
10.000,00; Lotto 4) Infortuni Soggetti vari  -  CIG  4631146E90  Euro
10.000,00; Lotto 5) Kasko per servizi/trasferte - CIG 463106079A Euro
8.000,00; Lotto 6) Tutela legale -  CIG  4631085C3A  Euro  45.000,00;
Lotto 7) All Risks Oggetti d'Arte - CIG  4631096550  Euro  75.000,00;
Lotto 8)Responsabilita' Civile Auto (RCA) e A.R.D. -  CIG  46311219F0
Euro 50.000,00; Lotto 9) Responsabilita' Civile  Patrimoniale  -  CIG
4631047CDE Euro 28.000,00. 
  Durata del contratto: anni  tre  a  partire  dalle  ore  24.00  del
31.12.2012 sino alle 24.00 del 31.12.2015, eventualmente  rinnovabile
di ulteriori anni tre. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura di gara: procedura aperta art. 55,
comma 5 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
(art. 83 D.Lgs. n. 163/2006). Luogo esecuzione e natura del servizio:
eminentemente Provincia della Spezia. Termine ultimo per la ricezione
delle  offerte:  l'offerta  dovra'  pervenire  secondo  le  modalita'
prescritte nel Disciplinare di Gara  entro  e  non  oltre  il  giorno
03.12.2012 alle ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il Bando di Gara,  il  Disciplinare
di  Gara,  il  Capitolato  ed  i  relativi  allegati  possono  essere
consultati  e  scaricati   dal   sito   del   Comune   della   Spezia
www.comune.laspezia.it/ilcomune/gare_appalti/  -  non   si   effettua
servizio fax. 
  Responsabile  del  Procedimento:  Dott.  Paolo  Cappagli   -   tel.
0187/727245 - Fax 0187/727471 - paolo.cappagli@comune.sp.it 

                            Il dirigente 
                      dott.. Pier Luigi Fusoni 

 
T12BFF19389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.