Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara per l'affidamento del servizio assicurativo relativo alla copertura dei rischi di interesse del comune della Spezia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante: Comune della Spezia - C.d.R. Economato. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. L'ammontare presunto Euro 3.303.000,00=(al lordo dell'imposta sulle assicurazioni) per tre anni, eventualmente rinnovabile sino ad un massimo di ulteriori tre anni. Il premio annuo presunto, comprensivo dell'Imposta sulle Assicurazioni risulta cosi' ripartito per ciascuna annualita': Lotto 1) Responsabilita' Civile verso Terzi e Dipendenti - CIG 46309962CB Euro 800.000,00; Lotto 2) Incendio ed Eventi Complementari - CIG 4631011F28 Euro 75.000,00; Lotto 3) Furto - CIG 4631033154 Euro 10.000,00; Lotto 4) Infortuni Soggetti vari - CIG 4631146E90 Euro 10.000,00; Lotto 5) Kasko per servizi/trasferte - CIG 463106079A Euro 8.000,00; Lotto 6) Tutela legale - CIG 4631085C3A Euro 45.000,00; Lotto 7) All Risks Oggetti d'Arte - CIG 4631096550 Euro 75.000,00; Lotto 8)Responsabilita' Civile Auto (RCA) e A.R.D. - CIG 46311219F0 Euro 50.000,00; Lotto 9) Responsabilita' Civile Patrimoniale - CIG 4631047CDE Euro 28.000,00. Durata del contratto: anni tre a partire dalle ore 24.00 del 31.12.2012 sino alle 24.00 del 31.12.2015, eventualmente rinnovabile di ulteriori anni tre. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura di gara: procedura aperta art. 55, comma 5 del D.Lgs. n. 163/2006. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.Lgs. n. 163/2006). Luogo esecuzione e natura del servizio: eminentemente Provincia della Spezia. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: l'offerta dovra' pervenire secondo le modalita' prescritte nel Disciplinare di Gara entro e non oltre il giorno 03.12.2012 alle ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara, il Capitolato ed i relativi allegati possono essere consultati e scaricati dal sito del Comune della Spezia www.comune.laspezia.it/ilcomune/gare_appalti/ - non si effettua servizio fax. Responsabile del Procedimento: Dott. Paolo Cappagli - tel. 0187/727245 - Fax 0187/727471 - paolo.cappagli@comune.sp.it Il dirigente dott.. Pier Luigi Fusoni T12BFF19389