COMUNE DI VIMODRONE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2012)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 45645501D2 
 

  I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56  cap.  20090  tel.
02250771 fax 022500316  e-mail  protocollo@comune.vimodrone.milano.it
punti di contatto: Ufficio Protocollo tel.  0225077231.  Profilo  del
committente:  www.comune.vimodrone.milano.it  Ulteriori  informazioni
presso: Settore Finanziario  tel.  0225077267;  Settore  Contratti  e
Affari Legali tel. 0225077289. Ritiro documentazione direttamente dal
profilo del committente  www.comune.vimodrone.milano.it.  Le  offerte
vanno inviate a:  Ufficio  protocollo  -  Comune  di  Vimodrone  (MI)
all'indirizzo  sopra  indicato  secondo  le  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara e allegati. 
  II.1.1) Gara  a  procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria  per
affidamento  del  servizio  di  elaborazione  dati,   relativi   alla
contabilita' fiscale ai fini IVA  e  IRAP  e  relativa  assistenza  e
consulenza indetta con determinazione  R.G.  n.  413  del  21/09/2012
II.1.2) servizi Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) l'appalto ha per
oggetto la stipula di un contratto  di  elaborazione  dati,  relativi
alla contabilita' fiscale (ai fini IVA e IRAP) e relativa  assistenza
e consulenza II.1.6) CPV: 79211200-8 II.1.7) non rientrante nel campo
di applicazione  dell'accordo  AAP  II.1.8)  Divisione  in  lotti  NO
II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) importo a  base  d'asta
Euro 27.500,00 oltre IVA e cassa II.2.2)  Opzioni:  No.II.3)  termine
esecuzione: Appalto quinquennale 
  III.1.1)  cauzione  provvisoria   secondo   quanto   previsto   nel
disciplinare pari ad euro 550,00 con validita' 180 giorni dal termine
ultimo per la ricezione delle offerte. III.1.2)  risorse  proprie  di
bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e  contratto.
III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs.  n.  163/2006  e  Consorzi  di
imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. La  societa'
mandataria dovra' ritenere una quota maggioritaria con il minimo  del
40%, il resto del raggruppamento minimo il 10%. III.2.1)  legittimati
a partecipare soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 .  Pena
esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche  ai
sensi di quanto stabilito  nel  disciplinare  di  gara,  le  seguenti
condizioni:  a)  Essere  regolarmente  iscritto  nei  registri  della
C.C.I.A.A per attivita'  inerenti  i  servizi  oggetto  del  presente
appalto o in uno dei registri professionali o commerciali dello stato
di residenza se si tratta di uno Stato  dell'U.E.  in  conformita'  a
quanto previsto dall'art. 39  D.Lgs.  163/2006;  b)  non  sussistenza
motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.  Ai
sensi dell'art. 37 della legge n. 122/2010, gli  operatori  economici
aventi sede, residenza o domicilio nei  Paesi  inseriti  nelle  black
list di cui al D.M. 04/05/1999 e al D.M. 21/11/2001 devono essere  in
possesso dell'autorizzazione rilasciata ai sensi del D.M. 14/12/2010;
c) In caso di libero professionista possedere le iscrizioni  all'albo
dei Ragionieri e dei Dottori Commercialisti da almeno 5 anni. In caso
di societa' tale  requisito  dovra'  essere  posseduto  dal  soggetto
indicato  dal  concorrente  e  per  il  quale   quest'ultimo   dovra'
presentare curriculum vitae III.2.2) Capacita' Economica:a) almeno un
istituto bancario e/o intermediario autorizzato ai sensi  del  D.Lgs.
385/1993 disponibile a rilasciare idonea referenza bancaria; III.2.3)
Capacita' Tecnica: a) aver realizzato complessivamente, negli  ultimi
tre esercizi finanziari approvati alla data della  pubblicazione  del
presente bando, un fatturato specifico per  servizi  di  elaborazione
dati relativi  alla  contabilita'  fiscale(ai  fini  IVA  e  IRAP)  e
relativa assistenza e consulenza, per un  importo  non  inferiore  ad
euro 16.500,00 IVA e cassa esclusa; b) aver svolto con esito positivo
almeno in un anno dell'ultimo triennio dalla  data  di  pubblicazione
del  presente  bando  servizi  di  elaborazione  dati  relativi  alla
contabilita' fiscale (ai fini IVA e IRAP)  e  relativa  assistenza  e
consulenza per un importo non inferiore, al netto di IVA e cassa,  ad
euro 5.500,00; III.3.3) Le persone giuridiche devono indicare il nome
e  le  qualifiche  professionali  del  personale   incaricato   della
prestazione del servizio ? SI' 
  V.1.1) Tipo di procedura: aperta sotto  soglia  V.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.2) effettuata preinformazione IV.3.4) 12/11/2012  Ora:  12.00,
pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6)  italiano.
IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte.
IV.3.8) 12/11/2012 ore 14.30 stanza 2 all'indirizzo di cui  al  punto
1. 
  VI.3 Responsabile del procedimento Dott.ssa  Paola  Picco.  Per  le
altre informazioni si rinvia al disciplinare. VI.4. T.A.R.  Lombardia
Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione ai sensi dell'art. 124  c.
5 del D. Lgs. 163/2006. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Paola Picco 

 
T12BFF19409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.