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Bando di gara d'appalto CIG 45645501D2 I.1) Comune di Vimodrone (MI) via C. Battisti 56 cap. 20090 tel. 02250771 fax 022500316 e-mail protocollo@comune.vimodrone.milano.it punti di contatto: Ufficio Protocollo tel. 0225077231. Profilo del committente: www.comune.vimodrone.milano.it Ulteriori informazioni presso: Settore Finanziario tel. 0225077267; Settore Contratti e Affari Legali tel. 0225077289. Ritiro documentazione direttamente dal profilo del committente www.comune.vimodrone.milano.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio protocollo - Comune di Vimodrone (MI) all'indirizzo sopra indicato secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara e allegati. II.1.1) Gara a procedura aperta sotto soglia comunitaria per affidamento del servizio di elaborazione dati, relativi alla contabilita' fiscale ai fini IVA e IRAP e relativa assistenza e consulenza indetta con determinazione R.G. n. 413 del 21/09/2012 II.1.2) servizi Vimodrone, codice NUTS ITC45 II.1.5) l'appalto ha per oggetto la stipula di un contratto di elaborazione dati, relativi alla contabilita' fiscale (ai fini IVA e IRAP) e relativa assistenza e consulenza II.1.6) CPV: 79211200-8 II.1.7) non rientrante nel campo di applicazione dell'accordo AAP II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) importo a base d'asta Euro 27.500,00 oltre IVA e cassa II.2.2) Opzioni: No.II.3) termine esecuzione: Appalto quinquennale III.1.1) cauzione provvisoria secondo quanto previsto nel disciplinare pari ad euro 550,00 con validita' 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. III.1.2) risorse proprie di bilancio e termini di pagamento indicati nel capitolato e contratto. III.1.3) ammesse Ati ex art. 37 D.Lgs. n. 163/2006 e Consorzi di imprese ex artt. 34, 35, 36 e 37 del richiamato Decreto. La societa' mandataria dovra' ritenere una quota maggioritaria con il minimo del 40%, il resto del raggruppamento minimo il 10%. III.2.1) legittimati a partecipare soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/2006 . Pena esclusione dalla gara, ciascun concorrente deve soddisfare, anche ai sensi di quanto stabilito nel disciplinare di gara, le seguenti condizioni: a) Essere regolarmente iscritto nei registri della C.C.I.A.A per attivita' inerenti i servizi oggetto del presente appalto o in uno dei registri professionali o commerciali dello stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'U.E. in conformita' a quanto previsto dall'art. 39 D.Lgs. 163/2006; b) non sussistenza motivi di esclusione di cui all'art. 38, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. Ai sensi dell'art. 37 della legge n. 122/2010, gli operatori economici aventi sede, residenza o domicilio nei Paesi inseriti nelle black list di cui al D.M. 04/05/1999 e al D.M. 21/11/2001 devono essere in possesso dell'autorizzazione rilasciata ai sensi del D.M. 14/12/2010; c) In caso di libero professionista possedere le iscrizioni all'albo dei Ragionieri e dei Dottori Commercialisti da almeno 5 anni. In caso di societa' tale requisito dovra' essere posseduto dal soggetto indicato dal concorrente e per il quale quest'ultimo dovra' presentare curriculum vitae III.2.2) Capacita' Economica:a) almeno un istituto bancario e/o intermediario autorizzato ai sensi del D.Lgs. 385/1993 disponibile a rilasciare idonea referenza bancaria; III.2.3) Capacita' Tecnica: a) aver realizzato complessivamente, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data della pubblicazione del presente bando, un fatturato specifico per servizi di elaborazione dati relativi alla contabilita' fiscale(ai fini IVA e IRAP) e relativa assistenza e consulenza, per un importo non inferiore ad euro 16.500,00 IVA e cassa esclusa; b) aver svolto con esito positivo almeno in un anno dell'ultimo triennio dalla data di pubblicazione del presente bando servizi di elaborazione dati relativi alla contabilita' fiscale (ai fini IVA e IRAP) e relativa assistenza e consulenza per un importo non inferiore, al netto di IVA e cassa, ad euro 5.500,00; III.3.3) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio ? SI' V.1.1) Tipo di procedura: aperta sotto soglia V.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.2) effettuata preinformazione IV.3.4) 12/11/2012 Ora: 12.00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.6) italiano. IV.3.7) 180 giorni dal termine ultimo per la ricezione delle offerte. IV.3.8) 12/11/2012 ore 14.30 stanza 2 all'indirizzo di cui al punto 1. VI.3 Responsabile del procedimento Dott.ssa Paola Picco. Per le altre informazioni si rinvia al disciplinare. VI.4. T.A.R. Lombardia Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione ai sensi dell'art. 124 c. 5 del D. Lgs. 163/2006. Il responsabile del procedimento dott.ssa Paola Picco T12BFF19409