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Estratto bando di gara per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo, www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: ing. Giuseppe Corrente, Giuseppe.corrente@sangiovannieruggi.it. Resp.le proc.to: ing. Giuseppe Corrente, tel. 089/67203 fax 672031. I.2) Tipo amm.ne aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; settore attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta, ai sensi art. 55 D.Lgs. 163/06, per l'affidamento dei lavori di realizzazione di un laboratorio a contaminazione controllata con annesso locale di stoccaggio e congelamento. II.1.2) Tipo appalto: lavori. II.1.9) Ammissibilita' varianti: No. II.2.1) Entita' appalto: E. 177.479,71, IVA escl. 10% pari ad E. 17.747,97, di cui E. 167.603,58 IVA escl., importo a base di gara, ed E. 9.876,13 IVA escl oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. prev. OS 28. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui artt. 75 e 113 d.Lgs. 163/06 per un importo di E. 3.459,94. Le modalita' di prestazione della garanzia sono definite nel Disciplinare di Gara; l'offerta dovra' inoltre, essere corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia definitiva di cui art. 113 d.lgs 163/06, e s.m.i. III.1.2) Modalita' pagamento: come indicato nel discip. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) N. riferimento gara: Gara N. 4470844 e CIG 4528954312. IV.3.4) Termine ricezione offerte: h 13 del 11.12.12. Prima seduta pubblica h 10 del 12.12.12. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: It. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: come da discip. di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Il bando integrale di gara e' disponibile anche sul sito internet www.sangiovannieruggi.it - sez. "Bandi di gara". VI.5) Data spedizione presente bando alla GUUE: 23.10.12. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Corrente T12BFK19322