AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2012)

 
                    Avviso di gara CIG 463045110C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis  12/f,  Udine
33100,     all'attenzione      di:      Dal      Bon      Elisabetta,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,    tel.    04321794240,     fax
0432306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte:  punti  di   contatto   sopra   indicati.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'   regionale    o    locale.    Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  ID12APB023  Affidamento  della
fornitura di pensili ed altri accessori per 12 sale operatorie  e  17
box di terapia intensiva per l'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  di
Udine. (b) Forniture. Acquisto. AOUUD NUTS  ITD42.  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: vedasi II.1.1.  II.1.6)  CPV:  33162100-0.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici: si. II.1.8) No. Tutte le informazioni relative alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto: E 850.000,00 (+ opzioni contrattuali per E 420.000,00).
II.2.2)  Opzioni:  si.  II.3)  Durata  dell'appalto  o   termine   di
esecuzione: 60 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.  231/02  a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.  163/06.  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:   III.2.1)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art. 38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato  globale  realizzato
nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico
realizzato nell'ultimo quinquennio con indicazione degli Enti  e  del
relativo  importo.  Il  fatturato  specifico  per  fornitura  analoga
all'oggetto di gara, realizzato complessivamente negli ultimi  cinque
anni  (Iva  esclusa)  non  inferiore  a  E  850.000,00.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
Si. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Determina  D.S.C.  n.1128  di  data
16.10.12. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare: Data 21/11/12 ore 12.  IV.3.4)  Termine
per la ricezione delle  offerte:  26/11/12  ore  12.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili:  IT.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
27/11/12 ore 9.30, luogo: Sede DSC in via Uccellis 12 f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
23/10/2012. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK19359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.