MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di finanza
Reparto tecnico logistico amministrativo - Trentino Alto Adige

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi
e punti di contatto.  I.1)Denominazione  ufficiale:  Reparto  Tecnico
Logistico  Amministrativo  Trentino  Alto  Adige  della  Guardia   di
Finanza. Indirizzo  postale:  via  Romagnosi  nr.15  -  38122  Trento
(Italia).  Punti  di  contatto:  Magg.  Maurizio  Cecchin   -   mail:
tn0520001@pec.gdf.it - Tel. 0461252214 -  Fax  0461252211.  Indirizzo
internet  Amministrazione  aggiudicatrice:  www.gdf.it.   Decreto   o
determina a contrarre: n. 211 del 31/08/2012. Ulteriori Informazioni:
i  documenti  di  gara  (disciplinare  di  gara,  capitolato  tecnico
denominato "Condizioni Tecniche", modello di offerta e dichiarazione,
dettaglio caserme e superfici da sottoporre al servizio  di  pulizia,
D.U.V.R.I)sono reperibili sul sito www.gdf.it.,  bandi  e  avvisi  di
gara, acquisizione di beni e servizi, forniture decentrate.  I.2)Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
Ministero dell'Economia e delle Finanze - Guardia di Finanza  Reparto
T.L.A. Trentino-Alto Adige. 
  SEZIONE     II:     OGGETTO     DELL'APPALTO.     II.1)Descrizione.
II.1.1)Denominazione  conferita  all'appalto  dall'   amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
pulizia ed igiene ambientale per le caserme del Corpo  della  Guardia
di Finanza della Regione Trentino  Alto  Adige  -  CIG  n.4607628EE5.
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o  di
prestazione dei servizi: Servizi. Categoria dei servizi: n.14.  Luogo
principale di  esecuzione  del  servizio:  Territorio  della  Regione
Trentino-Alto Adige. Le sedi e gli uffici delle Caserme della Guardia
di Finanza sono dettagliatamente indicati tra i documenti di gara nel
sito Internet www.gdf.it./Bandi e Avvisi di Gara/Acquisizione di beni
e   servizi/Decentrata/Anno2012    -    Codice    NUTS:    ITD1/ITD2.
II.1.3)L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Vgs.  punto  II.1.1.  Le
informazioni di dettaglio sono  illustrate  nei  documenti  di  gara.
II.1.6)CPV (vocabolario comune per gli appalti). Oggetto  principale:
90919200.  II.1.7)L'appalto  rientra  nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  NO.  II.1.8)Divisione  in
lotti: NO. II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO. II.2)Quantitativo o
entita' dell'appalto.  II.2.1)Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro
407.400,00 (Iva esclusa). II.2.2)Opzioni:  Possono  partecipare  alla
procedura  di  gara  oltre  alle  imprese   stabilite   negli   Stati
appartenenti all'Unione Europea, quelle stabilite negli  altri  Stati
indicati nell'art. 47 del D.Lgs. n. 163/2006. II.2.3)Informazione sui
rinnovi:  L'appalto  e'   oggetto   di   rinnovo:   NO.   II.3)Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.3)Condizioni  relativo  all'appalto  di
servizi. III.3.1)La prestazione del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: Imprese di pulizia in regola con dettati  ex
lege 82/94 ed iscritte al registro C.C.I.A.A.  attinente  il  settore
oggetto di gara ai sensi dell'art. 39 del D.Lgs 163/2006.  III.3.2)Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: NO. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Aperta.
IV.2)Criteri di  aggiudicazione.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)Ricorso  ad  un'asta  elettronica:   NO.
IV.3)Informazioni di  carattere  amministrativo.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: determina a contrarre n.211  del  31/08/2012-  Codice
CIG 4607628EE5. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: NO. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e
documenti complementari e il documento descrittivo.  Termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o di accesso agli atti: data
10/12/2012  ore  12.00.  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento   delle
offerte: 15/12/2012 ore  12.00.  IV.3.6)Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano - IT.
IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: data 17/12/2012 ore 09.00
Luogo: Guardia d Finanza  Reparto  Tecnico  Logistico  Amministrativo
Trentino-Alto Adige Ufficio Amministrazione Via  Romagnosi  n.  15  -
38122 Trento.  La  seduta  relativa  all'apertura  delle  offerte  e'
pubblica con i  criteri  definiti  dal  disciplinare  di  gara.  Sono
ammessi i rappresentanti legali o il personale formalmente delegato. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   VI.4)Procedure   di   ricorso.
VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.  del
Trentino-Alto Adige - sede di Trento  -  Via  Calepina  50,  38122  -
Trento tel 0461 262828.  VI.4.2)Presentazione  di  ricorso:  notifica
entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.3)Servizio  presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del
ricorso:  vedasi  punto  I.1.  Responsabile  del  procedimento:  Magg
Maurizio Cecchin, Capo Gestione Amministrativa  del  Reparto  Tecnico
Logistico  Amministrativo  Trentino-Alto  Adige  della   Guardia   di
Finanza. VI.5)Data di invio dell' avviso per la  pubblicazione  sulla
GUUE: 24/10/2012. 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                       magg. Maurizio Cecchin 

 
T12BFC19508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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