Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Senago - Settore Servizi Finanziari - Via XXIV Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Servizio Economato all'attenzione della Dott.ssa Fauzia Pasciuta - Tel. 02 990831285 Fax: 02 99010967 - e-mail: fauzia.pasciuta@comune.senago.mi.it, sito Internet: www.comune.senago.mi.it Il Disciplinare di Gara, il Capitolato d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1. Le offerte vanno inviate a: Comune di Senago - Servizio Protocollo - Via XXIV Maggio, 1, 20030 - Senago (MI) - Italia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 1.5 OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi, Categoria 6/a - CPC 812 dell'allegato IIA del D.Lgs. 163/02006 - CPV servizi vari. II.2.1) Lotto 1 All Risks CIG 4599731A17 Euro 25.000,00; Lotto 2 RCT/O CIG 4599753C3E Euro 80.000,00; Lotto 3 Infortuni CIG 45997666FA Euro 4.500,00; Lotto 4 Tutela legale CIG 4599791B9A Euro 3.000,00; Lotto 5 RCA/ARD CIG 4599B14E94 Euro 14.000,00; Lotto 6 Kasko CIG 4599833E42 Euro 1.500,00. I servizi assicurativi sono affidati per il periodo dal 31/12/2012 al 31/12/2013. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) cauzione provvisoria polizza assicurativa e cauzione definitiva con le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. III.1.2) Fondi propri dell'Ente. III.1.3) Sono ammessi ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.lgs 163/2006 e successive modifiche e integrazioni. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione alla C.C.I.A.A. o analogo registro dello stato di appartenenza attinente l'oggetto della gara. Il concorrente non deve trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006. III. 2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti evidenziati nel Disciplinare di Gara. III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti evidenziati nel Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta. IV.2) Offerta Prezzo piu' basso. IV.2.2) NO. IV.3) IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 23/11/2012 ora 12.00 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/11/2012, ora: 12.00. IV.3.6): IT. IV.3.7) : 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) apertura delle offerte: 29/11/2012 ora: 11,00 luogo: Comune di Senago. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e' visibile e scaricabile al sito internet del Comune di Senago www.comune.senago.mi.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Fauzia Pasciuta T12BFF19428