COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
     Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Senago -  Settore  Servizi  Finanziari  -  Via  XXIV
Maggio, 1 Senago 20030 Italia - Punti di contatto: Servizio Economato
all'attenzione della Dott.ssa Fauzia Pasciuta  -  Tel.  02  990831285
Fax: 02 99010967 - e-mail: fauzia.pasciuta@comune.senago.mi.it,  sito
Internet:  www.comune.senago.mi.it  Il  Disciplinare  di   Gara,   il
Capitolato  d'appalto  e   la   documentazione   complementare   sono
disponibili all'indirizzo di cui  al  punto  I.1.  Le  offerte  vanno
inviate a: Comune di Senago - Servizio Protocollo - Via XXIV  Maggio,
1, 20030 - Senago (MI) - Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  1.5  OGGETTO:  affidamento  dei
servizi assicurativi, Categoria 6/a - CPC 812 dell'allegato  IIA  del
D.Lgs. 163/02006 - CPV servizi vari. II.2.1) Lotto 1  All  Risks  CIG
4599731A17  Euro  25.000,00;  Lotto  2  RCT/O  CIG  4599753C3E   Euro
80.000,00; Lotto 3 Infortuni CIG 45997666FA Euro  4.500,00;  Lotto  4
Tutela legale CIG 4599791B9A  Euro  3.000,00;  Lotto  5  RCA/ARD  CIG
4599B14E94  Euro  14.000,00;  Lotto  6  Kasko  CIG  4599833E42   Euro
1.500,00. I servizi assicurativi sono affidati  per  il  periodo  dal
31/12/2012 al 31/12/2013. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    cauzione
provvisoria  polizza  assicurativa  e  cauzione  definitiva  con   le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara.  III.1.2)  Fondi  propri
dell'Ente. III.1.3) Sono ammessi ai sensi degli artt.  34  e  37  del
D.lgs  163/2006  e  successive  modifiche  e   integrazioni.   III.2)
Condizioni di partecipazione III.2.1) Iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  o
analogo registro dello  stato  di  appartenenza  attinente  l'oggetto
della  gara.  Il  concorrente  non  deve  trovarsi  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006. III.
2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  requisiti  evidenziati  nel
Disciplinare  di  Gara.   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   requisiti
evidenziati nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) aperta. IV.2)  Offerta  Prezzo  piu'
basso. IV.2.2) NO. IV.3) IV.3.3) Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  23/11/2012  ora
12.00 Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: 28/11/2012, ora: 12.00. IV.3.6):  IT.  IV.3.7)  :  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
apertura delle  offerte:  29/11/2012  ora:  11,00  luogo:  Comune  di
Senago. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione  di  gara
e' visibile e scaricabile al  sito  internet  del  Comune  di  Senago
www.comune.senago.mi.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Fauzia Pasciuta 

 
T12BFF19428
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.