UNIONE DI COMUNI DELLA PLANARGIA E DEL MONTIFERRU OCCIDENTALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
Bando servizio raccolta trasporto rifiuti urbani e servizi connessi. 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione  Unione  di
Comuni della Planargia e del  Montiferru  Occidentale  Indirizzo  Via
Azuni  snc,  Bosa  (OR)  Contatti  Dott.ssa  Caterina  Puggioni   tel
0785/825110 fax 0785/373329 mail  info@unioneplamo.it  documenti  nel
sito www.unioneplamo.it. 
  SEZIONE II Oggetto dell'appalto: servizio di raccolta  e  trasporto
rifiuti urbani Luogo esecuzione Unione di Comuni  della  Planargia  e
del  Montiferru  Occidentale,  Via  Azuni  snc,   Bosa   (OR)   luogo
prestazione territorio dell'Unione di Comuni della  Planargia  e  del
Montiferru Occidentale (OR)  Vocabolario  comune  appalti  90511100-3
Base Asta Euro 5.127.849,18  di  cui  Euro  5.116.048,62  a  ribasso.
Durata 6 anni. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  CAUZIONI:  fideiussione  bancaria   o   assicurativa   o   cauzione
rilasciate da soggetti autorizzati, importo 2% base asta 
  CONDIZIONI  PARTECIPAZIONE  imprenditori,   societa'   commerciali,
cooperative, consorzi, raggruppamenti temporanei che non  si  trovino
in stato di fallimento, liquidazione coatta  o  abbiano  procedimenti
penali in corso, sentenze di condanna per reati  gravi,  non  abbiano
commesso violazioni  tali  da  interdire  la  partecipazione  a  gare
d'appalto, iscrizione C.C.I.A.A. e all Albo Gestori Ambientali Cat. 1
Classe E. Fatturato globale superiore a Euro 50.000 e a  Euro  30.000
nel settore dell'appalto,  avere  gia'  svolto  per  almeno  un  anno
servizi identici per comuni con piu' di 5000 abitanti. 
  SEZIONE IV Procedura di gara Aperta 
  Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
Informazioni amministrative Ufficio Unione, Via Azuni snc, Bosa  (OR)
tutti i mercoledi' ore 15:30 - 19:00 
  Data invio GUCE 19/10/2012 - Data gara: 14/12/2012 h 9:00 
  Termine ricevimento offerte: h 19:00 del 12/12/2012 
  Periodo vincolo all'offerta 6 mesi - CIG: 4500265827 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Caterina Puggioni 

 
T12BFF19474
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.