CITTA' DI LODI
Settore 1 Amministrazione Generale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
Bando di  gara  mediante  procedura  aperta,  per  l'affidamento  del
servizio integrativo portierato/commessi/e (sede comunale),  servizio
di reception IAT (informazione e accoglienza turistica),  custodia  e
reception tempio civico incoronata, condotta  mediante  l'ausilio  di
sistemi informatici ed utilizzazione di modalita' di comunicazione in
forma elettronica ai sensi del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. utilizzando il
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
SINTEL,                   accessibile                   all'indirizzo
www.centraleacquisti.regione.lombardia.itper, Codice CIG: 4621285505 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - denominazione: Comune di Lodi; 
  - indirizzo:Piazza Broletto n.1, 26900 Lodi; 
  - punti di  contatto:  numeri  telefonici  0371-409.206;  fax  0371
409.216    -    www.comune.lodi.it    [Area    Bandi     di     Gara]
-paolo.mirco@comune.lodi.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  - tipo di appalto: servizio integrativo portierato/commessi/e (sede
comunale), servizio di  reception  IAT  (informazione  e  accoglienza
turistica), custodia e reception Tempio Civico Incoronata. 
  - luogo di esecuzione: Comune di Lodi; 
  - vocabolario comune per gli appalti: CPV: 98341120 
  -  Quantitativo  dell'appalto:  importo  complessivo  del  triennio
ammonta a Euro 495.000,00 IVA esclusa  (importo  annuo  del  servizio
viene presuntivamente stimato in Euro 165.000,00, IVA esclusa) 
  - Durata dell'appalto: Periodo 36 mesi, rinnovabile per 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  - Condizioni di partecipazione: per i criteri  di  selezione  e  le
formalita' per la valutazione dei requisiti minimi di  qualificazione
e di capacita' che gli operatori  economici  concorrenti,  singoli  o
raggruppati, devono soddisfare per partecipare alla gara si rinvia al
bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  - Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione, ai sensi art. 83 del
D.  Lgs.  n.  163/2006  avverra'   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in  base  ai  criteri  indicati  nel
bando di gara; 
  - Informazioni di carattere amministrativo: per  la  documentazione
richiesta per la  partecipazione  alla  gara,  per  le  modalita'  di
formulazione dell'offerta  tecnico-economica  e  le  ulteriori  norme
regolanti la procedura aperta si rinvia al bando di gara; 
  - Termine per il ricevimento delle offerte: 11 dicembre 2012; 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. 
  - Il bando di gara e' stato inviato alla Comunita' Europea in  data
23.10.2012 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  - Organo competente per le procedure di ricorso:  Tar  Lombardia  -
sez. di Milano. 

                       Il dirigente settore 1 
                          dott. Loris Luna 

 
T12BFF19578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.