Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 464738683E SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Comune di Cassina de' Pecchi, p.zza De' Gasperi 1, 20060, tel. 02/95440.1, fax 02/95343248, segretario.generale@cassinadepecchi.gov.it, ufficio.ced@cassinadepecchi.gov.it. SEZIONE II: OGGETTO: Con determinazione n. 716 del 23/10/12 CIG 4433153196 la gara d'appalto per affidamento in appalto del servizio di assistenza e manutenzione del sistema informatico comunale e' stata annullata in autotutela ai sensi dell'art. 21 nonies della L. 241/99. Con determ. n. 717 del 23/10/12 si indice la gara per l'affidamento in appalto del servizio di assistenza e manutenzione del sistema informatico comunale. Importo compl.vo dell'appalto: E 76.500,00 +IVA per tutto il periodo dall'aggiudicazione definitiva e per i successivi 3 anni. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di prorogare l'affidamento dello stesso per ulteriori anni 1, alle medesime condizioni. SEZIONE III: Si veda il Capitolato Speciale d'Appalto, il Disciplinare e il Bando disponibili su www.cassinadepecchi.gov.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12 del 15/11/12. Apertura offerte: la data verra' comunicata successivamente. Per partecipare: effettuazione obbligatoria del sopralluogo tecnico. Validita' offerta: 180 gg. Il responsabile dell'area I demografici -archivio-protocollo - urp - ced dott.ssa Della Monica Tiziana T12BFF19595