COMUNE DI CASSINA DE' PECCHI (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
                    Avviso di gara CIG 464738683E 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Comune di Cassina de' Pecchi, p.zza De'
Gasperi    1,    20060,    tel.    02/95440.1,    fax    02/95343248,
segretario.generale@cassinadepecchi.gov.it,
ufficio.ced@cassinadepecchi.gov.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Con determinazione n.  716  del  23/10/12  CIG
4433153196 la gara d'appalto per affidamento in appalto del  servizio
di assistenza e manutenzione  del  sistema  informatico  comunale  e'
stata annullata in autotutela ai sensi dell'art. 21 nonies  della  L.
241/99. Con determ. n.  717  del  23/10/12  si  indice  la  gara  per
l'affidamento in appalto del servizio di  assistenza  e  manutenzione
del sistema informatico comunale. Importo  compl.vo  dell'appalto:  E
76.500,00 +IVA per tutto il periodo dall'aggiudicazione definitiva  e
per i successivi  3  anni.  La  Stazione  Appaltante  si  riserva  la
facolta' di prorogare l'affidamento dello stesso per  ulteriori  anni
1, alle medesime condizioni. 
  SEZIONE  III:  Si  veda  il  Capitolato  Speciale   d'Appalto,   il
Disciplinare e il Bando disponibili su www.cassinadepecchi.gov.it. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione  offerte:  ore  12
del  15/11/12.  Apertura   offerte:   la   data   verra'   comunicata
successivamente.  Per  partecipare:  effettuazione  obbligatoria  del
sopralluogo tecnico. Validita' offerta: 180 gg. 

Il responsabile dell'area I demografici -archivio-protocollo - urp  -
                                 ced 
                    dott.ssa Della Monica Tiziana 

 
T12BFF19595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.