AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) A.O. Universitaria di Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,
via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta
@aoud.sanita.fvg.it,    tel.     04321794240,     fax     0432306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale:  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  II.1)  a)  ID12APB018/1  affidamento   della   fornitura   di   due
incubatrici neonatali a una incubatrice da  trasporto  per  l'Azienda
Ospedaliera di Pordenone. b) ID12FAR003/1 affidamento della fornitura
di materie prime per le Aziende del SSR. c) ID12APE008  fornitura  ed
installazione di un  Gruppo  frigorifero  di  tipo  Multi  Scroll  da
installare presso il Centro  di  Riferimento  Oncologico  di  Aviano.
II.1.2) Forniture. Acquiso (gare a, b, c). Luogo  di  consegna:  gara
a,c) AOPN e CRO CODICE NUTS ITD4 (gara b) Aziende del SSR CODICE NUTS
ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: Gara a) 33152000-0. Gara
b) 24000000-4. Gara c) 39711100-0. II.1.8) Lotti si (gara a,  b),  no
(gara  c).  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'"area riservata".  II.2)  Quantitativo:
a) E  36.000,00  (+  E  7.200,00  per  opzioni  contrattuali).  b)  E
75.000,00 (+ E 27.500,00 per opzioni contrattuali). c) E 44.550,00 (+
E 8.910,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni
e proroghe contrattuali (gara a, b, c). II.3) Durata appalto: Gara a)
30 gg. Gara b) 36 mesi. Gara c) 60 gg. 
  III.1.1)  Cauzioni:  ai  sensi  dell'art.  75  del  D.Lgs.  163/06.
III.1.2) Modalita' di finanziamento pagamento: Pagamento ai sensi del
D.lgs. 231/02 a far data dalla data  di  ricevimento  delle  fatture.
III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.  163/06.
III.2.1) Situazione degli  operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica: gara a,  b,  c
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica: gara a, b,  c  fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo
triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo,  gara  a,
b, c fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. 
  IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  prezzo
piu' basso (gara b), offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base
ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,  c).  IV.3.1)  N.
riferimento: Determina D.S.C.  1152  dd.  24/10/12.  IV.3.3)  Termine
ricevimento richieste documenti: 10/11/12  ore  12.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 20/11/12  ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 21/11/12 a) ore 9.
b) ore 10. c) ore 11, luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della  L.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, piazza Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di
ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
24/10/2012. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T12BFK19465
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.