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Atti correlati
Bando di gara I.1) A.O. Universitaria di Udine, Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, dalbon.elisabetta @aoud.sanita.fvg.it, tel. 04321794240, fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale: Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. II.1) a) ID12APB018/1 affidamento della fornitura di due incubatrici neonatali a una incubatrice da trasporto per l'Azienda Ospedaliera di Pordenone. b) ID12FAR003/1 affidamento della fornitura di materie prime per le Aziende del SSR. c) ID12APE008 fornitura ed installazione di un Gruppo frigorifero di tipo Multi Scroll da installare presso il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. II.1.2) Forniture. Acquiso (gare a, b, c). Luogo di consegna: gara a,c) AOPN e CRO CODICE NUTS ITD4 (gara b) Aziende del SSR CODICE NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: Gara a) 33152000-0. Gara b) 24000000-4. Gara c) 39711100-0. II.1.8) Lotti si (gara a, b), no (gara c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.2) Quantitativo: a) E 36.000,00 (+ E 7.200,00 per opzioni contrattuali). b) E 75.000,00 (+ E 27.500,00 per opzioni contrattuali). c) E 44.550,00 (+ E 8.910,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a, b, c). II.3) Durata appalto: Gara a) 30 gg. Gara b) 36 mesi. Gara c) 60 gg. III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs. 231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica: gara a, b, c fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gara a, b, c fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo, gara a, b, c fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso (gara b), offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a, c). IV.3.1) N. riferimento: Determina D.S.C. 1152 dd. 24/10/12. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti: 10/11/12 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20/11/12 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 21/11/12 a) ore 9. b) ore 10. c) ore 11, luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/10/2012. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T12BFK19465