VALLE UMBRA SERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2012)

 
            Estratto di bando di gara - settori speciali 
 

  I.1) Ente aggiudicatore: Valle Umbra Servizi S.p.a. via A.  Busetti
38/40 06049 Spoleto (PG) tel.0743/23111 fax 0743-48108, vusspa@pec.it
www.vusspa.it. 
  II) Oggetto dell'appalto: Servizio di contact center telefonico per
il settore  commerciale  della  Valle  Umbra  Servizi  S.p.a.  -  CIG
4649580AC9.  II.1.1)  Breve  descrizione  del  servizio:  1)  Contact
Center, inteso come l'insieme delle risorse umane,  delle  tecnologie
integrate di telecomunicazione ed informatiche e  dei  processi,  che
consente di gestire i contatti tra le societa' del GRUPPO  della  VUS
SpA  e  i  clienti/utenti,  attraverso  una  pluralita'   di   canali
(telefono,  internet  browser,  e-mail,   fax,   lettere,   telefono,
cellulare con SMS,  etc).  I  contatti  gestiti  possono  essere  sia
"inbound", cioe'  diretti  dal  cliente  /  utente  all'azienda,  sia
"outbound" (solo su  richiesta  scritta  di  VUSSPA),  cioe'  diretti
dall'azienda ai clienti / utenti. Il servizio dovra'  essere  svolto,
per tutti i servizi  gestiti,  nel  pieno  rispetto  dei  Livelli  di
Servizio e caratteristiche  di  seguito  indicati  ed  ispirati  alle
disposizioni della delibera dell'Autorita' per l'Energia Elettrica ed
il  GAS  (AEEG)  ARG/com  164/08  -(TIQV)   Testo   integrato   della
regolazione  della  qualita'  dei  servizi  di  vendita  di   energia
elettrica  e  di  gas  naturale-  Parte  III  QUALITA'  DEI   SERVIZI
TELEFONICI  (artt  dal  21   al   28)   e   consultabile   sul   sito
www.autorita.energia.it per tutti i Servizi gestiti da  VUS  SpA;  2)
Servizi accessori di Back office  commerciale  inerenti  la  gestione
delle pratiche relative ai nuovi contratti di utenza. II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di esecuzione: Il servizio deve essere garantito  per
tutte le sedi operative e i clienti/utenti della VUS SPA, VUS  COM  e
VUS GPL anche se ubicati al di fuori del territorio di competenza  di
VUS SPA. II.1.6) Codice CPV: CPV 79512000-6. Centro di raccolta delle
chiamate. II.2.1)Entita' dell'appalto: L'importo del contratto  posto
a base d'asta e' di Euro 290.000,00 (euro duecentonovantamila/00)  al
netto di IVA, di cui quanto ad Euro 11.600,00 per oneri di  sicurezza
connessi con i rischi da interferenza e non soggetti a ribasso. II.3)
Durata dell'appalto: mesi 24 dalla data di stipula del contratto. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, art. 220  del  D.Lgs.  163/2006.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: entro le ore  12,00
del 22/11/2012 c/o Valle Umbra Servizi S.p.a. - Ufficio Protocollo  -
via A.Busetti, 38/40 - 06049 Spoleto  (PG)  tel.  0743-231121.  Copia
integrale del Bando di Gara, Capitolato d'Oneri, DUVRI e Disciplinare
di  Gara  sono  visibili  e  scaricabili   gratuitamente   sul   sito
www.vusspa.it sezione Bandi di Gara. 
  VI.3) Informazioni complementari: R.U.P.  Dott.  Claudio  Cecchini,
e-mail claudio.cecchini@vus.it tel. 0742/346271, fax 0742-359746. 

      Il direttore commerciale della Valle Umbra Servizi s.p.a. 
                          Claudio Cecchini 

 
T12BFM19457
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