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Sistema di qualificazione - Settori speciali Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI - ANPA - PAF Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Posta elettronica: albocontactcenter@posteprocurement.it. Indirizzi internet. Indirizzo generale dell'ente aggiudicatore: https://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: https://www.posteprocurement.it. Accesso elettronico ai documenti: https://www.posteprocurement.it/sito/albo_fornitori/home_albo_fornito ri.html Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Ulteriore documentazione e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione o le candidature vanno inviate a: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI - ANPA - PAF - Albo Contact Center. Viale Asia n. 90. Roma. 00144 Italia. I.2) Principali settori di attivita': Servizi postali. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. Sezione II: Oggetto del sistema di qualificazione II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Albo Fornitori di Poste Italiane - Servizi di Contact Center. II.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria di servizi n.: 27. II.3) Descrizione dei lavori, dei servizi o delle forniture da appaltare mediante il sistema di qualificazione: Servizi di Contact Center. Soluzioni e servizi di Contact Center multicliente e multicanale per l'erogazione di servizi informativi nelle tipologie Servizi Inbound, Outbound e Offline, descritte nel documento "Regolamento del sistema di qualificazione categoria Servizi di Contact Center" accessibile sul sito www.Posteprocurement.it.. II.4) Vocabolario comune per gli appalti. Vocabolario principale. Oggetto principale: 79512000. Oggetti complementari: 64216210. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Qualificazione per il sistema. Condizioni che gli operatori economici devono soddisfare per la qualificazione: Le aziende per accedere alla qualificazione devono possedere i requisiti d'ordine generale e speciale necessari, secondo quanto specificato nel "Disciplinare Albo dei Fornitori" e nel "Regolamento del sistema di qualificazione Albo Fornitori Categoria Servizi di Contact Center" e relativi allegati. Tutta la documentazione e' disponibile sul portale www.posteprocurement.it. Le istanze di iscrizione dovranno pervenire a Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI - ANPA - PAF - Albo Contact Center Viale Asia n. 90 00144 Roma. Sezione IV: Procedura IV.1) Criteri di aggiudicazione. IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.2.2) Durata del sistema di qualificazione. Periodo di validita': dal 05/11/2012 fino al: 04/11/2013. IV.2.3) Informazioni sui rinnovi. Rinnovo del sistema di qualificazione: si'. Formalita' necessarie per valutare la conformita' alle prescrizioni: Secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. le modalita' di eventuale rinnovo saranno rese note mediante avviso pubblico almeno 6 mesi prima della scadenza del presente sistema di qualificazione. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. Uno o piu' appalti coperti dal sistema di qualificazione sono connessi ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: Il presente avviso costituisce la proroga dell'Albo Fornitori per la categoria Servizi di Contact Center. Tutta la documentazione relativa all'Albo fornitori e' disponibile sul sito Internet all'indirizzo www.posteprocurement.it. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24/10/2012 Il responsabile acquisti dott. Manlio Caporali T12BFM19641