Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per affidamento servizio direzione e responsabilita' tecnica periodo chiusura impianto discarica comunale di Via Galoppo Procedura: aperta, con aggiudicazione mediante offerta segreta unicamente unicamente al prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte secondo le disposizioni dell'art. 124, comma 8, d.lgs n. 163/2006 - CIG n. 46247998DC. Importo a base di gara: Euro 80.000,00, oneri di legge esclusi - Periodo affidamento: mesi 24 - Termini presentazione offerte: entro ore 12,00 del giorno 3/12/2012 - Sopralluogo: obbligatorio entro le ore 12,00 del giorno 30.11.2012. Apertura offerte: giorno 4/12/2012 - ore 9,30 aula consiliare Comune Chiaravalle in seduta pubblica. Le modalita' di presentazione delle offerte, i requisiti e la documentazione richiesti per la partecipazione, le cause di esclusione e altre informazioni sono contenute nel bando di gara integrale, nel capitolato di appalto e suoi allegati. Gli atti di gara possono essere ritirati presso l'Ufficio Gare Comune di Chiaravalle o scaricati dal sito www.comune.chiaravalle.an.it link "gare, appalti e bandi". Chiaravalle, 29.10.2012 Il responsabile 5^ settore arch. Armando Natalini T12BFF19779