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Indizione di una procedura aperta aggregata per l'aggiudicazione dei contratti triennali di fornitura di cannule per circolazione extracorporea SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Acquisto Nuts Code ITC45 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta aggregata per l'aggiudicazione dei contratti triennali di fornitura di cannule per circolazione extracorporea II.1.6) CPV Ogg.principale 33190000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: uno o piu lotti II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: importo triennale iva esclusa euro 288649,80 + eventuale opzione di un anno euro 96216,60 iva esclusa II.2.2) Opzioni: descrizione:Possibilita di protrarre il contratto per un periodo non superiore a 12 mesi II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia pari al 2% del prezzo a base d'asta triennale indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO IV.3.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Numero di riferimento: 977/2012 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 18/12/2012 Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 36 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 20/12/2012 Ora: 09:00 Persone ammesse: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura aperta aggregata telematica: il presente bando, il Capitolato Speciale d'Appalto e i suoi allegati saranno disponibili sul profilo del committente (www.ospedaleniguarda.it - nella sezione Aziende/Partners - Bandi e Gare) e sul sito www.albofornitori.it Per le modalita di abilitazione al sistema e le modalita di compilazione dell'offerta, si veda il Capitolato Speciale d'Appalto VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 30/10/2012 Attenzione: S.c. Approvvigionamenti Telefono: +39 0264442859 Email: approvvigionamenti@OspedaleNiguarda.it Fax: +39 0264442912 Url amministrazione: http://www.ospedaleniguarda.it Funzionario Stefano Vitiello T12BFK19801