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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/579.41.11 - telefax 041/579.51.29; I.2) e I.3) INDIRIZZO presso il quale ottenere informazioni e documentazione: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile, n. 2 - 30031 Dolo (VE), tel. 041/51.33.966-230-270, fax 041/51.00.914, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it ; Responsabile Unico del procedimento: Dr. Vittorino Bizzotto; I.4) INDIRIZZO al quale inviare l'offerta: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO, con le modalita' descritte nel Disciplinare di gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: ACCORDO QUADRO BIENNALE PER LA FORNITURA DI PROTESI ORTOPEDICHE PER LE AZIENDE UU.LL.SS.SS. DELL'AREA VASTA VENEZIA-ROVIGO; lotto 1 CIG 4646967E77 - lotto 2 CIG 464703676A - lotto 3 CIG 4647049226 - lotto 4 CIG 4647062CDD - lotto 5 CIG 46470735F3; lotto 6 CIG 4647085FD7 - lotto 7 CIG 4647107203 - lotto 8 CIG 4647121D8D - lotto 9 CIG 464713591C - lotto 10 CIG 4647151651 - lotto 11 CIG 4647179D6A - lotto 12 CIG 4647633414 - lotto 13 CIG 46476577E1 - lotto 14 CIG 464767678F - lotto 15 CIG 464769466A - lotto 16 CIG 4647706053 - lotto 17 CIG 4647719B0A - lotto 18 CIG 46477558C0 - lotto 19 CIG 4647770522 - lotto 20 CIG 46477840B1 - lotto 21 CIG 4647805205 - lotto 22 CIG 46478241B3 - lotto 23 CIG 46478517F9 - lotto 24 CIG 4647859E91 - lotto 25 CIG 464787187A - lotto 26 CIG 4647884336 - lotto 27 CIG 4647893AA1 - lotto 28 CIG 464790548A - lotto 29 CIG 4647922292 - lotto 30 CIG 4647933BA3 - lotto 31 CIG 46479612C1 - lotto 32 CIG 4647973CA5 - lotto 33 CIG 464800463C - lotto 34 CIG 4648020371 - lotto 35 CIG 4648032D55 - lotto 36 CIG 46480479B7 - lotto 37 CIG 4648079421 - lotto 38 CIG 4648093FAB; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture: presso i punti di consegna delle Aziende UU.LL.SS.SS. interessate; II.1.9) Divisione in lotti: trentotto; II.2.1) Entita' totale: importo relativo al primo biennio : euro 11.683.780,00 oltre IVA; importo relativo all'eventuale rinnovo: euro 11.683.780, 00 oltre IVA; importo complessivo dell'appalto: euro 23.367.560,00 oltre IVA; II.3) Durata dell'appalto: due anni, eventualmente rinnovabili di due anni, a decorrere dalla data della stipula del contratto di Accordo Quadro; III.2.1: possono partecipare alla procedura gli operatori economici in possesso dei requisiti specificati nel disciplinare di gara; IV.1.2) TIPO DI PROCEDURA: aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel disciplinare di gara; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13mirano.ven.it, tranne il modello di OFFERTA ECONOMICA - "LISTA PREZZI UNITARI" (Allegato A del disciplinare di gara) - ritirabile presso il punto di contatto indicato ai punti I.2) e I.3) - Ufficio Farmaci - del presente bando; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: entro non oltre le ore 12.00 del giorno 14 dicembre, pena l'esclusione. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT (italiana); IV.3.6) Periodo minino durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 (centoottanta) giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: ore 10.00 del giorno 20 dicembre 2012; VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: vedi disciplinare di gara; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELL'UNIONE EUROPEA: 26 ottobre 2012. Mirano, li 29 ottobre 2012 Il direttore generale dott. Arturo Orsini T12BFK19856