COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Comune di Pavia - Settore Programmazione  e  Servizi  Finanziari  -
Servizio Economato, piazza Municipio, 2, 27100 Pavia - All'attenzione
di: Dott.ssa Daniela Diani -  E-mail:economato@comune.pv.it,  -  tel.
0382 399256 fax 0382 399237 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.pv.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 1/SERV.FIN. 
  II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Categoria di
servizi n° 14 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Pavia. Codice NUTS ITC48 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio   di   pulizia
giornaliera in locali di  stabili  diversi  di  competenza  comunale,
periodo 1/11/2012- 31/10/2017. 
  II.1.5 CPV (vocabolario comune per gli appalti): 90919200 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 
  offerta tecnica. Ponderazione : 60 punti 
  offerta economica. Ponderazione: 40 punti 
  IV.2.2) INFORMAZIONI SULL'ASTA ELETTRONICA 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando di gara. Numero del bando nella GUUE:  2012/S  59-096327  del
24/03/2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. CIG. N. 40696204A9 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 18/09/2012 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 28 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: 
  Miorelli Service s.p.a., via Matteotti 21, 38065, Mori (TN) - IT 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto Euro 1.482.107,50 I.V.A. esclusa 
  V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.2)  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  Denominazione  ufficiale:  TAR
Lombardia 
  Indirizzo postale: via del Conservatorio n. 13, 20122, Milano (IT) 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE: 29/10/2012 

    Il dirigente del settore programmazione e servizi finanziari 
                       dott.ssa Daniela Diani 

 
T12BGA19926
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.