Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca procedura di gara 1) ENTE APPALTANTE: Provincia di Firenze, Direzione Economato e Provveditorato, via Ginori n 10, 50129 Firenze, Tel.+39 0552760561 -fax 055.2760387.-E-mail: i.mugnai@provincia.fi.it, responsabile del procedimento: Isabella Mugnai; 2) PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: 1) aperta, ai sensi dell'art. 55 co 5 del Dlgs 163/2006; 2)Informazioni di carattere amministrativo: Bando di Gara pubblicato sulla GUCE n. S95 del 19/05/2012 e sulla G.U.R.I. n. 58 del 21.05.2012; 3) OGGETTO DELL'APPALTO: 1) Servizi di Pulizia, Disinfestazione e Derattizzazione, Portierato, Facchinaggio Interno ed Esterno per Uffici e Servizi Provinciali - CIG. 4178959A0D; 2) Entita' dell'appalto: Euro Euro. 2.311.500,00, di cui Euro. 11.500,00 per oneri della sicurezza (escluso iva); 3) Durata dell'appalto: 24 mesi; 4) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: art. 83 Dlgs 163/06, offerta economicamente piu' vantaggiosa; 5) INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA: Con atto dirigenziale n. 3663 del 21/09/2012 e' stata revocata la procedura di gara indetta con determinazione a contrarre n. 765 del 08/05/2012, nonche' tutti gli atti posti in essere per effetto della medesima; 6) ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale Toscana, via Ricasoli 40, I-50129 Firenze. Tel. 055.2776427; 7) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26/09/2012; IL dirigente dott. Enrico Graffia T12BHA19851