Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 7340 del 26 ottobre 2012 Avviso di revoca del bando di gara Codice CUP n. D19E11001110005 - Codice CIG n. 3076134A12 Si comunica che, con determina dell'Amministratore Unico n. 114 del 24 ottobre 2012, la gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione ordinaria e straordinaria,riscossione volontaria e coattiva, della tassa sui rifiuti solidi urbani (T.A.R.S.U.) e della tariffa di igiene ambientale (T.I.A.) nel territorio della Provincia di Benevento e' stata revocata. L'avviso di revoca del bando e' stato inviato alla G.U.C.E. in data 26 ottobre 2012. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://www.samte.it-sezione Bandi e Gare. Il responsabile unico del procedimento ing. Paolo Viparelli TC12BHA19714