COMUNE DI GALLARATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2012)

 
                   Avviso di gara CIG: 44653657C3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gallarate, via
Verdi 2, 21013, Servizio Pubblica Istruzione, dott.ssa Ornella  Maria
Magnoni, tel. 0331754210, fax 0331775103, www.comune.gallarate.va.it.
Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Ufficio
Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Gestione  attivita'  integrative
scolastiche  a  studenti  portatori   di   handicap,   pre-scuola   e
post-scuola. Cat. 24. Luogo: Comune  di  Gallarate.  Valore  stimato,
+IVA E 1.385.408,65 al netto di Iva di  cui  E  69.270,43  per  oneri
sicurezza. Durata: 18 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi Capitolato di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel  cap.  d'oneri.
N. dossier: Determ. n. 982 del 18.10.12. Termine richieste documenti:
28.11.12 ore 12.  Termine  presentazione  offerte:  3.12.12  ore  12.
Vincolo: 180 gg. Apertura offerte: I seduta  pubblica:  04.12.12  ore
9,30. II seduta pubblica: 14.12.12 ore  9,30.  III  seduta  pubblica:
19.12.12 ore 9,30, Sala Giunta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Resp. procedimento: dott.ssa O.  M.
Magnoni (tel. 0331754409). Ricorso: TAR Lombardia Milano.  Spedizione
avviso: 25/10/12. 

                     Il dirigente settore AA.GG. 
                   dott.ssa Ornella Maria Magnoni 

 
T12BFF20034
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.