Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di gara CIG: 44653657C3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gallarate, via Verdi 2, 21013, Servizio Pubblica Istruzione, dott.ssa Ornella Maria Magnoni, tel. 0331754210, fax 0331775103, www.comune.gallarate.va.it. Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Ufficio Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione attivita' integrative scolastiche a studenti portatori di handicap, pre-scuola e post-scuola. Cat. 24. Luogo: Comune di Gallarate. Valore stimato, +IVA E 1.385.408,65 al netto di Iva di cui E 69.270,43 per oneri sicurezza. Durata: 18 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi Capitolato di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel cap. d'oneri. N. dossier: Determ. n. 982 del 18.10.12. Termine richieste documenti: 28.11.12 ore 12. Termine presentazione offerte: 3.12.12 ore 12. Vincolo: 180 gg. Apertura offerte: I seduta pubblica: 04.12.12 ore 9,30. II seduta pubblica: 14.12.12 ore 9,30. III seduta pubblica: 19.12.12 ore 9,30, Sala Giunta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Resp. procedimento: dott.ssa O. M. Magnoni (tel. 0331754409). Ricorso: TAR Lombardia Milano. Spedizione avviso: 25/10/12. Il dirigente settore AA.GG. dott.ssa Ornella Maria Magnoni T12BFF20034