Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso per estratto di gara CIG 46694919DD SEZIONE I: Azienda Usl della Valle D'aosta - S.C Tecnico Via Guido Rey, 3 11100 Aosta. SEZIONE II: Oggetto dei lavori: Procedura aperta relativa alla progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di ristrutturazione di parte dell'edificio di Via Guido Rey 3 Aosta da destinare a Centro Poliambulatoriale: Euro 2.119.863,90 (compresi: progettazione, oneri della sicurezza e oneri per discarica).Categoria prevalente: OG1; categorie scorporabili: OS30 (impianti elettrici) e OS28 (impianti termici e di condizionamento). Validita' dell'offerta 180 gg. Sopralluogo obbligatorio. La durata dell'appalto, i requisiti richiesti ed ogni altra informazione sono reperibili dal Capitolato e Disciplinare pubblicati sul sito www.ausl.vda.it. SEZIONE IV: Termine di presentazione offerte: entro le ore 12.00 del 14/12/2012. Data apertura buste: 18/12/2012. SEZIONE VI: Documentazione: copia della documentazione di gara e degli elaborati tecnici sono visionabili e ritirabili presso S.C. Tecnico Azienda USL all'indirizzo di cui sopra. La documentazione di gara e' pubblicata e disponibile sul profilo del committente sito internet: www.ausl.vda.it, sezione appalti e bandi nonche' sul sito www.regione.vda.it. Aosta, 05.11.2012 Il responsabile del procedimento ing. Paolo Barbanti T12BFK20032