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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Enia Parma S.r.l.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti - tel.0522-297785, telefax 0521-248910 - E-mail: massimiliano.beltrami@gruppoiren.it - profilo di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: "SERVIZIO DI RACCOLTA FRAZIONE VEGETALE (SFALCI E POTATURE) E LAVAGGIO DEI CASSONETTI IN PROVINCIA DI PARMA -GARA N.5173 -CIG N.464780305F"; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16 - Provincia di Parma; II.1.6) CPV: 90511000-90512000-90511100-90500000; II.2.1) L'importo stimato a base d'appalto ammonta ad euro 1.327.850,00 (IVA esclusa) di cui euro 200,00 per oneri sicurezza interferenziali; II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 31/10/2012 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1) L'impresa deve essere in possesso del certificato di iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.) per la categoria e classe indicata nel bando integrale; SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 12/12/2012 - ore 12:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda al bando integrale; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - Sezione di Parma, Piazzale Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione del ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T12BFM19993