IREN S.P.A.
Sede Legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di Enia Parma S.r.l.) - Via  Nubi  di  Magellano,  30  -  42123
Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione  Acquisti  e  Appalti  -
tel.0522-297785,      telefax       0521-248910       -       E-mail:
massimiliano.beltrami@gruppoiren.it - profilo di  committente  (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Descrizione  appalto:  "SERVIZIO  DI   RACCOLTA   FRAZIONE
VEGETALE (SFALCI E POTATURE) E LAVAGGIO DEI CASSONETTI  IN  PROVINCIA
DI PARMA -GARA N.5173 -CIG N.464780305F"; II.1.2) Appalto di  servizi
-    cat.16    -     Provincia     di     Parma;     II.1.6)     CPV:
90511000-90512000-90511100-90500000; II.2.1) L'importo stimato a base
d'appalto ammonta ad euro 1.327.850,00  (IVA  esclusa)  di  cui  euro
200,00   per   oneri   sicurezza   interferenziali;   II.3)    Durata
dell'appalto: 36 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  31/10/2012  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1) III.3.1)  L'impresa  deve
essere in possesso del certificato di iscrizione  all'Albo  nazionale
gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.)  per  la  categoria  e
classe indicata nel bando integrale; 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte: 12/12/2012 - ore 12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale  -  Emilia  Romagna  -  Sezione  di  Parma,
Piazzale Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione  del
ricorso: 30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T12BFM19993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.