Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ARPA Umbria, Via Pievaiola 207/B-3, Localita' San Sisto, 06132 Perugia, Tel. 075/515961, Fax 075/51596235, arpa@arpa.umbria.it, protocollo@cert.arpa.umbria.it, www.arpa.umbria.it. Responsabile del procedimento: Dr. Odoardo Gigliarelli Tel. 075/51596521, Fax 075/51596235, bandi@arpa.umbria.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento servizi assicurativi di ARPA Umbria articolato nei seguenti lotti: Lotto 1: Incendio; Lotto 2: Furto; Lotto 3: Elettronica; Lotto 4: RCT/O; Lotto 5: Infortuni; Lotto 6: Tutela Legale; Lotto 7: RCA Libro Matricola; Lotto 8: Kasko. Quantitativo: Lotto 1: Euro 72.000,00; Lotto 2: Euro 24.000,00; Lotto 3: Euro 28.000,00; Lotto 4: Euro 252.000,00; Lotto 5: Euro 24.000,00; Lotto 6: Euro 108.000,00; Lotto 7: Euro 216.000,00; Lotto 8: Euro 15.000,00, per un importo complessivo di Euro 739.000,00. Durata: Anni 4 con facolta' di rinnovo per un ulteriore biennio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda disciplinare di gara. La prestazione del servizio e' riservata a: Compagnia di Assicurazione in possesso di: autorizzazione rilasciata dall'ISVAP all'esercizio in Italia dei rami assicurativi relativi ai lotti cui si partecipa; SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 17.12.12 ore 12. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 18.12.12 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione avviso: 31.10.12. Servizio AA.GG. e approvvigionamenti dott. Odoardo Gigliarelli T12BFM20017